Bermuda legato al Navigatore dei sette mari

Bermuda legato al Navigatore dei sette mari / caraibico

Hai mai desiderato di fare una vacanza in crociera "facile" - senza volare, senza linee, senza problemi? Per coloro che vivono sulla costa orientale degli Stati Uniti, ho un eccellente suggerimento: una crociera alle Bermuda da Norfolk, in Virginia, sul Regent Seven Seas Navigator da 490 passeggeri. Oltre ad un lungo weekend (tre notti) al molo di Bermuda, questa crociera di sette giorni da Norfolk prevede una giornata a New York City e due giorni interi in mare per rilassarsi e ringiovanire! Tutto quello che devi fare è andare a Norfolk, localizzare il molo del centro di Norfolk, lasciare i bagagli, parcheggiare l'auto in un parcheggio coperto e attraversare la strada!

Questo interessante itinerario di crociera consente ai passeggeri di imbarcarsi o sbarcare a Norfolk oa New York. I passeggeri che si imbarcano a Norfolk hanno un giorno per esplorare New York mentre altri passeggeri stanno sbarcando o imbarcandosi. I passeggeri che si imbarcano a New York City hanno una giornata a Norfolk per visitare la bellissima area di marea della Virginia o fare un tour della coloniale di Williamsburg. In ogni caso, avrete una crociera di sette giorni alle Bermuda su una meravigliosa nave piccola che può attraccare sia a Hamilton che a St. Georges, nelle Bermuda.

Abbiamo guidato le 600 miglia da Atlanta a Norfolk il giorno prima della nostra crociera e siamo stati nel centro di Norfolk. Per chi guida a Norfolk, ci sono molti hotel vicino al molo delle navi da crociera. Gli aeroporti di Norfolk e Newport News sono entrambi a breve distanza dal centro di Norfolk. Dopo aver controllato in hotel, abbiamo passeggiato nel centro della città. Ci è davvero piaciuto camminare sul sentiero illuminato lungo il fiume. Abbiamo avuto una splendida vista di Portsmouth sull'altro lato del fiume e del Centro Marittimo Nauticus.

Che meraviglioso modo "facile" per iniziare una vacanza in crociera!

Continuando il tema "facile", ci siamo goduti una rilassante mattinata all'hotel prima di guidare verso la nave poco prima di mezzogiorno. La nave stava navigando alle 15:00, ma pensavamo di poter incontrare alcuni dei nostri compagni di viaggio o di goderci il vicino Centro Nautico Nazionale Marittimo. Ronnie e io lasciammo le valigie con un facchino sul marciapiede e parcheggiammo la macchina dall'altra parte della strada nel parcheggio destinato al Seven Seas Navigator.

Non potemmo salire a bordo della nave fino a mezzogiorno, ma ci piaceva sedere sul molo e conoscere i nostri compagni di incrociatori del Norfolk. La maggior parte sembrava provenire dal Maryland, dalla Virginia o dalle Caroline, ma ce n'erano anche alcuni che avevano guidato dalla Georgia come avevamo fatto. Uno dei membri dell'equipaggio ci ha detto che a Norfolk erano imbarchi meno di 100 passeggeri. Molti dei passeggeri di New York hanno espresso la loro invidia per il fatto che stavamo appena salendo a bordo, mentre dovevano sbarcare il giorno successivo! Quei commenti ci hanno sicuramente fatto sentire bene per la settimana a venire.

La nostra cabina numero 1106 era incantevole e molto simile a quella in cui ero stato quando avevo fatto l'ultimo giro del Seven Seas Navigator nel novembre del 2002. Decidemmo di disfare i bagagli più tardi e ci lanciammo per il nostro primo di tanti meravigliosi pranzi sulla nave. Le escursioni a terra tornarono nel primo pomeriggio e il Seven Seas Navigator navigò lungo il fiume Elizabeth e nella baia di Chesapeake. Un temporale nel tardo pomeriggio è stato realizzato per una vela spettacolare. Abbiamo attraversato la baia di Chesapeake numerose volte attraverso il tunnel del ponte di Chesapeake Bay, ma questa è stata la nostra prima volta a navigare oltre il tunnel su una lussuosa nave da crociera.

La nave uscì dalla baia e si diresse a nord per New York City.

Nota dell'autore: questo articolo è stato scritto nell'estate del 2004 e il Seven Seas Navigator non visita più abitualmente le Bermuda. La nave ha alcuni itinerari che includono una sosta a Bermuda e altre navi da crociera visitano abitualmente questa deliziosa isola nell'Oceano Atlantico.

Navigare sotto il ponte di Verazzano Narrows e superare la Statua della Libertà a New York è un momento indimenticabile per chiunque si trovi su una nave da crociera. La nave da crociera Seven Seas Navigator arrivò a New York in un mattino presto coperto, ma noi stavamo sul nostro balcone e provammo un senso di orgoglio quando passammo davanti alla Statua della Libertà, che si trovava sul lato del porto (New Jersey) della nave . La nave attraccò sul fiume Hudson proprio accanto al museo Intrepid. È stato divertente poter ignorare completamente le istruzioni per i passeggeri che sbarcavano.

Sembravano tutti molto scoraggiati per lasciare il Seven Seas Navigator.

Dopo colazione, lasciammo la nave con una coppia divertente che avevamo incontrato il giorno prima nel garage del Norfolk. Quando hanno suggerito a cena la nostra prima notte che usavamo la nostra giornata a New York per visitare Ellis Island e il WTC ground zero area dall'11 / 11/01, abbiamo colto l'occasione per vedere questi due siti. Proprio come le altre città di tutto il mondo, un giorno a New York non è abbastanza! Siamo contenti che i nostri nuovi amici abbiano avuto un buon suggerimento di vedere due posti che non avevamo visitato prima.

Noi quattro abbiamo preso un taxi della città di New York e abbiamo raggiunto il traghetto della Statua della Libertà / Ellis Island a Battery Park. Comprammo i nostri biglietti e ci godemmo il viaggio (insieme ad alcune centinaia di turisti) alla Statua della Libertà, seguita da Ellis Island. Vedere il luogo in cui molti immigranti entrarono per la prima volta negli Stati Uniti era interessante e sarebbe davvero speciale per chiunque i cui parenti passassero attraverso questo punto di accesso. Ellis Island è stata recentemente restaurata e l'edificio principale è stato impressionante.

Camminammo tranquillamente nel grande spazio dove migliaia avevano aspettato il loro turno per trovare una nuova vita negli Stati Uniti, chiedendosi tutte le storie che l'edificio conteneva.

Prendemmo un altro traghetto per il viaggio di ritorno a Battery Park e percorremmo la breve distanza verso il sito dell'attacco terroristico del World Trade Center. Molti edifici mostrano ancora il danno causato dal disastro, e l'atmosfera e il senso di perdita rimarrà per sempre con me. È uno di quei posti che vuoi vedere, ma non vuoi vedere.Sono contento che siamo andati, ma devo ammettere che non mi piacevano i sentimenti che suscitava in me - odio, perdita, tristezza e la conferma che niente sarà mai lo stesso di prima 11/11 / 01.

Pranzammo e poi tornammo in taxi al Seven Seas Navigator. È stato bello tornare a bordo della nave e abbiamo notato che avevamo a bordo qualche centinaia di nuovi compagni di crociera.

Quando lasciammo New York nel tardo pomeriggio, un altro temporale ci spinse in mare. Questo tipico clima estivo stava diventando una brutta abitudine, ma non ci importava. Eravamo fuori per le Bermuda!

Abbiamo trascorso due giorni interi in mare sulla crociera Regent Seven Seas Navigator alle Bermuda, ed erano perfettamente a tempo. Il primo giorno è stato in navigazione da New York a Bermuda e ci ha permesso di entrare in una seria "modalità crociera". Non dovevamo preoccuparci di scappare per vedere i siti a terra. Era un giorno perfetto in mare per sedersi sul ponte e leggere un libro. Molti passeggeri sedevano al sole; Ho scelto l'ombra, ma tutti noi ci siamo goduti la nostra giornata al mare. Quattro giorni dopo abbiamo avuto il nostro secondo giorno di mare - il nostro ultimo giorno sul Navigatore - salpando da St.

George, Bermuda a Norfolk, VA. Questo giorno era ruvido e piovoso. Ero felice di aver programmato una visita all'eccellente Spa, dove avevo un viso. Di certo ne avevo bisogno dopo alcuni giorni nelle assolate Bermuda! Sebbene la nave "dondolasse e rotolasse" attraverso l'Atlantico, la giornata tempestosa e ventosa fu interessante. La maggior parte di noi che amiamo girare non si preoccupa di un giro occasionale irregolare su una nave da crociera. Certo, la stessa cosa non si può dire per un giro in aereo!

Entrambi i due giorni di mare (e il resto della nostra crociera) sembravano volare via. Mi stupisce sempre come il tempo possa andare così velocemente quando sei in vacanza, ma sembra che ti trascini quando sei al lavoro! Una piccola nave come il Seven Seas Navigator non ha la grande varietà di attività che si trovano sulla maggior parte delle grandi navi da crociera, ma c'è ancora molto da fare. Alcuni passeggeri hanno arricchito i loro corpi nel centro fitness o nel centro benessere. Altri passeggeri hanno arricchito la loro mente con una lezione su Bermuda, un gioco di bridge, un puzzle, una classe di computer o una dimostrazione culinaria.

Se nessuna delle attività di cui sopra ha attirato l'interesse di alcuni passeggeri, è sempre possibile ottenere una lezione dal professionista del golf, unirsi al gruppo di cucito, partecipare all'asta d'arte, giocare a bingo, o sedersi sul ponte e godersi un buon libro. La nave aveva un programma per bambini, ma era silenziosa e bassa. La frenetica eccitazione che si respira su molte navi da crociera è allettante per alcuni bambini e ragazzi, è sicuramente assente dal Seven Seas Navigator. Stavamo cercando pace e relax e l'abbiamo trovato su questa meravigliosa nave.

Intervallati con le attività sul Seven Seas Navigator sono un sacco di "periodi di allattamento" - colazione mattiniera, colazione normale, merenda a metà mattina, pranzo, tè e cena. Non c'è un buffet di mezzanotte sul Seven Seas Navigator, ma nessuno lo ha perso. Ci sono indubbi vantaggi nel cenare su una piccola nave come il Seven Seas Navigator. I vini gratuiti sono inclusi con la cena, e il cibo è eccellente. Inoltre, non troverete linee lunghe a colazione oa pranzo a buffet su questa piccola nave.

Sebbene la colazione e il pranzo ordinati da un menu fossero serviti nel ristorante principale Compass Rose, la maggior parte dei passeggeri ha scelto il buffet del Portofino Grill per questi due pasti. Il Portofino Grill è trasformato in un'intima steakhouse italiana, solo per prenotazioni, la sera. Non c'è alcun costo per questa scelta alternativa per la cena, e il cibo era delizioso. Il Compass Rose è aperto dalle 7:00 alle 21:00 ogni sera. Mi piace poter mangiare quando scelgo e con chi scelgo. Posti a sedere aperti ti permettono di fare proprio questo.

La maggior parte delle suite del Seven Seas Navigator dispongono di balconi e di una veranda dove sedersi mentre a Bermuda è un piacere in più. Il Seven Seas Navigator ha fatto rotta nel porto di Hamilton, nelle Bermuda, al mattino presto. La nave è abbastanza piccola da attraccare proprio nel centro di Hamilton. Bermuda assomiglia molto alle meravigliose foto e ai dipinti che ho visto sull'isola. La navigazione verso il porto era deliziosa. Il sole splendeva sugli edifici pastello dell'isola, e la prima cosa che notammo fu la natura incontaminata delle Bermuda e la mancanza di povertà osservata nella maggior parte delle isole tropicali.

I passaggi nei porti di Hamilton e St. George sono molto stretti, ma il Seven Seas Navigator è una nave abbastanza piccola da navigare fino al molo. Altre navi da mega-crociera devono attraccare nel West End di Bermuda vicino al Royal Naval Dockyard.

Bermuda è un'isola perfetta per una vacanza e si trova nell'Oceano Atlantico a circa 650 miglia a est della Carolina del Nord ea circa 775 miglia a sud-est di New York City. Bermuda è alla moda e benedetta da un clima temperato, spiagge splendide, gente amichevole e magnifici campi da golf. Bermuda è in realtà una serie di numerose isole nell'Oceano Atlantico, alcune delle quali sono collegate da ponti. Probabilmente l'immagine più famosa di Bermuda è di edifici pastello e spiagge rosa toccati da un oceano turchese brillante.

È interessante notare che le spiagge non sembravano così rosa quando abbiamo visitato, ma sicuramente appaiono rosate in alcune delle mie foto. Vai a capire.

Mentre esploravamo Bermuda, abbiamo scoperto rapidamente perché è una destinazione da crociera così popolare. L'isola ha molti resort e ristoranti eccellenti, ma molti sono molto costosi. Tutti quelli con cui abbiamo parlato sulla nostra nave hanno convenuto che l'utilizzo del Seven Seas Navigator come un albergo galleggiante con "camere con vista sull'oceano" costituiva un'alternativa piacevole a un resort e un ottimo affare per la qualità ricevuta. L'ormeggio della nave ai moli di Hamilton e St. George era perfetto.

Anche se i visitatori non possono noleggiare un'auto a Bermuda, spostarsi è facile.Inizialmente avevamo pensato di noleggiare uno scooter; tuttavia, quando abbiamo visto la quantità di traffico a Hamilton, tutti guidati a sinistra, abbiamo rapidamente cambiato idea. Guidare uno scooter nella zona di St. George o uscire dalla città di Hamilton, in campagna, sarebbe stato più facile, ma ero troppo ombroso per cercare persino di navigare nelle strade strette e trafficate di Hamilton. Quando abbiamo scoperto l'eccellente servizio di autobus su Bermuda, questo ha confermato il nostro cambiamento nei piani.

Il sistema di autobus Bermuda è comodo e gli autobus sono puliti e climatizzati. Gli autobus passano circa ogni 15 minuti e tendono ad essere molto puntuali. Le fermate degli autobus sono contrassegnate da strisce blu (bus che vanno verso Hamilton) o rosa (autobus che vanno fuori Hamilton). Dovrai avere un cambio esatto o un token bus; l'autista non può apportare modifiche. Le tessere per l'intera giornata sono le più facili, a meno che non si pianifichi di andare una volta sola. Il terminal principale degli autobus è facilmente raggiungibile a piedi dal molo delle navi da crociera.

Il nostro primo giorno ad Hamilton, Bermuda è stato dedicato all'esplorazione della capitale e all'estremità occidentale dell'isola. Hamilton è una città vivace e un'altra nave da crociera, l'Imperatrice dei Mari, era anch'essa sul molo. La nostra suite sul lato del porto si affacciava sul porto, così abbiamo avuto una splendida vista delle barche a vela, motoscafi, kayak e altre attività portuali. I passeggeri nelle suite sul lato di dritta del Seven Seas Navigator possono divertirsi guardando gli altri turisti che passeggiano su Front Street o controllano i numerosi bar lungo il porto dalla comodità della loro suite Seven Seas Navigator.

Abbiamo passeggiato per la città e siamo andati a vedere il famoso Princess Hotel rosa. I miei genitori erano rimasti lì negli anni '80, e l'hotel storico era incantevole come sempre.

Nessuno di noi aveva mai visitato Bermuda, così abbiamo deciso di trascorrere il primo giorno a terra esplorando l'isola. Abbiamo guidato l'eccellente sistema di autobus, ammirando le spettacolari spiagge, i resort e le case. Non potevamo credere all'ovvia prosperità e pulizia di quest'isola paradisiaca. Ogni svolta e curva della tortuosa strada verso ovest ha rivelato un'altra meravigliosa spiaggia. Abbiamo trasportato la nostra attrezzatura per lo snorkeling, e alla fine siamo finiti in una piccola e pittoresca spiaggia sul lato sud-ovest dell'isola. La spiaggia era quasi deserta e iniziammo una conversazione con una coppia di Vancouver, in Canada, che viveva su una barca a vela nel cantiere navale.

Il nostro secondo giorno a Hamilton, abbiamo preso un Seven Seas Navigator mezza giornata snorkeling escursione su un catamarano chiamato il Nativo inquieto. Il catamarano serviva ottimi biscotti freschi e caldi, e la nostra guida era nativa di Bermuda che ci ha fornito una grande quantità di informazioni sulla storia delle Bermuda e della sua gente. Lo snorkeling era buono, e la temperatura dell'acqua era giusta e splendidamente chiara. C'erano numerose grotte rocciose lungo la baia piena di aragoste. Ronnie si divertiva a raccogliere palline da golf dal fondo sabbioso poco profondo.

Abbiamo pensato che forse c'era un campo da golf nelle vicinanze, ma la nostra guida ci ha detto che molte persone si sono divertite a usare l'oceano come campo pratica! È stata un'ottima escursione a terra, e lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano fare snorkeling e vela.

Dopo due notti a Hamilton, il Seven Seas Navigator salpò domenica mattina a San Giorgio, all'estremità orientale delle Bermuda. La prima cosa che abbiamo visto a St. George è stato il City Crier in piedi sul molo per salutarci.

La città di San Giorgio è molto diversa da Hamilton. È molto più piccolo e silenzioso, ma vale la pena visitarlo. San Giorgio fu la prima capitale delle Bermuda, dopo essere stata colonizzata da coloni britannici naufragati nel 1609. Molti di questi coloni andarono a Jamestown, in Virginia, ma alcuni rimasero a Bermuda.

Abbiamo deciso di attraversare il villaggio per vedere Fort St. Catherine nel punto nord-est della parrocchia di St. George. Abbiamo camminato su per la collina fino alla chiesa incompiuta. Questa interessante struttura gotica costruita nel 1874 offre una splendida vista del villaggio sottostante. Non è mai stato completato a causa della mancanza di fondi e di conflitti politici.

Continuando il nostro serpeggiare verso Fort St. Catherine, abbiamo camminato attraverso il campo da golf locale fino alla pittoresca Tobacco Bay e sulla spiaggia di Santa Caterina, vicino al forte. Questa imponente fortezza fu costruita per la prima volta nel 1614 e poi ricostruita nel 1812. Abbiamo fatto il tour autoguidato e ci siamo davvero divertiti a vedere i tunnel e le aree sotterranee di questo meraviglioso edificio. Anche i panorami da Fort St. Catherine sono piuttosto spettacolari.

Ci dirigemmo verso la nave attraverso un diverso percorso a piedi, arrivando giusto in tempo per la rievocazione della punizione di una delle donne locali che stava per essere inzuppata a causa delle sue continue lamentele, pettegolezzi e cattiveria generale. Il banditore comunale e il sindaco presiedevano al suo tribunale, e tutti noi facemmo una bella risata a sue spese. Ero solo contento che non fossi io, anche se l'oceano inzuppato in estate sarebbe rinfrescante.

Dopo lo schiacciamento e un piacevole pranzo a bordo, girammo per St. George. Dato che era una domenica, solo i negozi turistici erano aperti, ma per noi andava bene. Abbiamo apprezzato la passeggiata e i segni divertenti che abbiamo visto. Proprio come Hamilton, tutte le persone che abbiamo incontrato erano amichevoli.

Il Seven Seas Navigator salpava da St. George e Bermuda per Norfolk nel tardo pomeriggio di domenica. Quelli di noi che non avevano mai visitato prima le Bermuda potevano capire perché così tanti tornassero ancora e ancora. Quei passeggeri a bordo che non avevano mai navigato con Regent prima potevano capire perché la linea di crociera ha così tanti clienti abituali. Il Seven Seas Navigator ha meravigliose cabine e aree comuni. Lo staff coccola i passeggeri, e le bevande analcoliche gratuite, le bevande e le mance non fanno di più per un'esperienza di crociera più piacevole.