Registro di viaggio di crociera Carnival di Bahamas Cruise da Charleston

Registro di viaggio di crociera Carnival di Bahamas Cruise da Charleston / cruiselines

• Due giorni a Charleston prima della crociera di Carnevale

Charleston (c) Linda Garrison

Il nostro ultimo giorno a Charleston, abbiamo fatto una colazione abbondante in un bar locale prima di tornare in un paio dei cimiteri per dare un'occhiata durante il giorno. I vecchi cimiteri non erano così spettrali al sole come quando visitammo il nostro tour la sera prima. Naturalmente, i racconti della nostra guida di essere sepolti vivi e fantasmi hanno aggiunto alla sensazione raccapricciante della visita serale!

Abbiamo diviso un'insalata a pranzo perché non eravamo sicuri di pranzare sulla nave. Abbiamo lasciato l'hotel verso le 13:00, e ci è voluto un po 'per capire come entrare nel parcheggio del Carnevale, ma ce l'abbiamo fatta. Il nostro hotel era a pochi isolati dal Carnival Fantasy, ma alcune delle strade erano bloccate, quindi ci è voluto un po 'di navigazione per arrivare alla strada giusta.

La fila di macchine era lunga ma andò rapidamente. Il processo è stato efficiente. Abbiamo lasciato cadere i nostri grandi sacchi in una tenda prima di parcheggiare la macchina. Dopo il parcheggio, abbiamo preso un bus navetta con il nostro bagaglio a mano al terminal crociere. Il check-in è stato veloce e agevole, e siamo rimasti nella nostra cabina meno di un'ora dopo aver lasciato il parcheggio dell'hotel.

La Carnival Fantasy salpò per le Bahamas alle 17:00. Abbiamo goduto di splendide viste sul porto, sulla portaerei USS Yorktown, sul Ravenel Bridge e su Fort Sumter, mentre lasciavamo questa affascinante città vecchia e salpammo verso sud.

Day at Sea sulla Carnival Fantasy

Il primo e l'ultimo giorno della nostra crociera di 5 notti / quattro giorni sul Carnival Fantasy erano in mare. Alcuni passeggeri hanno trascorso il loro tempo al mare godendosi la piscina e le aree esterne del ponte, altri si sono divertiti al chiuso in palestra, spa, casinò, negozi o ristoranti.

Questo tour pittorico completo del Carnival Fantasy fornisce informazioni sulla nave e le sue attività a bordo e intrattenimento.

Pagina successiva>> Un giorno a Freeport, Bahamas>>

• Cose da fare con un giorno a Freeport

Grand Bahama Island (c) Linda Garrison

Abbiamo trascorso una giornata in mare prima di arrivare a Freeport sull'isola di Grand Bahama alle Bahamas. Come la maggior parte dei passeggeri, non abbiamo avuto problemi a trovare attività indoor e outdoor sul Carnival Fantasy per tenerci occupati.

Ci siamo svegliati domenica mattina a Freeport. Le navi attraccano ad un molo commerciale, ed è a poche miglia dalla città. Ci sono alcuni negozi di souvenir al molo, e Maggie e io abbiamo programmato un giro in kayak / snorkeling.

Siamo partiti su un autobus con 20 persone verso le 8:30 e abbiamo attraversato l'isola fino al sito di tour in kayak, dove ci siamo trasferiti in furgoni più piccoli di 10 persone ciascuno. La nostra guida si chiamava Chad, ed era abbastanza bravo. Il suo inglese era eccellente, e sebbene ci avesse avvertito che avrebbe potuto entrare in "Bahamian", non lo fece mai. Ha fornito qualche storia dell'isola e delle Bahamas mentre guidavamo verso la Barbary Beach, sulla costa meridionale dell'isola di Grand Bahama. Quest'isola è una delle più settentrionali delle Bahamas ed era piena di alberi di pino, palmetto e fiammeggianti alberi di arancio poinciana.

Barbary Beach era bellissima: una spiaggia bianca con mari turchesi. Dovevamo andare in kayak per circa 30 minuti fino a Peterson Cay, che è il più piccolo parco nazionale delle Bahamas. Sembrava essere solo un puntino WAY AWAY all'orizzonte, ma i 12 kayak sono decollati per il Cay. Maggie e io abbiamo subito determinato che il nostro kayak era difettoso dal momento che avevamo difficoltà a mantenerlo dritto. (Abbiamo escluso l'errore dell'operatore, ma ci siamo chiesti se la nostra età / peso potesse rallentarci e prendere in considerazione la zigzag.)

A causa del nostro percorso irregolare, abbiamo remato circa il doppio rispetto agli altri. Dopo aver finalmente raggiunto l'isola, abbiamo mangiato una merenda prima di andare a fare snorkeling con la nostra guida. Il nostro gruppo ha fatto snorkeling per oltre un'ora, rendendoci un po 'impregnati d'acqua quando siamo tornati in spiaggia per panini e bevande. Le due guide avevano portato limonata, tè, acqua, biscotti, ingredienti a sandwich e condimenti nei loro kayak. Sono contento che non ci abbiano fatto trasportare!

Dopo pranzo, abbiamo avuto il tempo di fare una nuotata veloce prima di riprendere il kayak per il viaggio di ritorno. Un temporale apparve in lontananza, così provammo a remare più forte, ma sembrammo ancora a zigzag. Maggie ha dovuto continuare a usare la sua pagaia come timone per raddrizzarci, e abbiamo riso entrambi con la stessa forza con cui abbiamo remato. La buona notizia è che non abbiamo ribaltato e fatto ritorno a Barbary Beach in sicurezza.

Abbiamo caricato i kayak sul rimorchio e Chad ci ha riportati alla nave, arrivando alle 3:30 circa. La doccia era eccezionale, e ci siamo tutti e due sfaldati fino al momento di prepararci per la cena. E 'stata una giornata divertente!

Il Carnival Fantasy ha organizzato oltre 20 escursioni a terra organizzate a Freeport. Oltre al "Peterson Cay Kayak & Snorkel Tour" descritto in precedenza, la nave offriva tour in bicicletta, ATV, jeep e Harley. Una seconda gita in kayak ha visto i passeggeri remare attraverso una foresta di mangrovie e fare un'escursione nella natura. Coloro che amano la spiaggia, lo snorkeling e le immersioni hanno avuto diversi tour a base d'acqua tra cui scegliere, e tre "tour dei delfini" erano disponibili per coloro che volevano nuotare con queste affascinanti creature. Mio marito si divertiva a pescare a fondo per snapper, pesce balestra e qualunque altra cosa fosse mordente.

Sebbene la maggior parte dei tour fossero orientati all'attività, la nave includeva tre visite turistiche. Il primo era un tour in autobus a Grand Bahama Island e Freeport, il secondo era un tour guidato del Garden of the Groves e Freeport, e il terzo era un tour Western Heritage. Questo tour includeva soste in cinque siti storici di Grand Bahama - Mermaid Pond e Pinder's Point Lighthouse, Hawksbill Creek e Boiling Hole, Holmes Rock e Josey's Cave, Fern Gully e una delle più belle spiagge della Gran Bahamas.

Pagina seguente>> A Day in Nassau, Bahamas>>

• Cose da fare con un giorno a Nassau

Foto di Nassau per gentile concessione di Mary Margaret Duncan Jones

La nostra prossima tappa del Carnival Fantasy era a Nassau. Era un altro giorno di sole a Nassau, e il nostro tour "Blue Water Catamaran Snorkeling & Beach" è partito in un'ora più civilizzata - 9: 30 del mattino. La barca era gremita, ma potevamo sederci all'ombra per i 45 minuti che portavano alla posizione dello snorkeling. Non hanno mai alzato le vele, e abbiamo guidato oltre Paradise Island e il famoso Atlantis Resort sulla nostra strada per il Rose Island Reef. Lo snorkeling era meglio di quanto temessi. Abbiamo avuto una grande folla, ma erano molto organizzati, e tutti eravamo in acqua in fretta.

Dopo circa 45 minuti di snorkeling, siamo saliti a bordo del catamarano Sweetie Pie e abbiamo guidato la breve distanza per Rose Island. Aveva una bellissima spiaggia di sabbia bianca e acqua cristallina, molto simile a una piscina. Indossavamo cappelli e occhiali da sole e indossavamo un po 'd'acqua per circa 45 minuti. È stato molto rilassante e un finale perfetto per la nostra mattina. Sulla via del ritorno a Nassau e alla nostra nave, piovve pioggia per circa 10 minuti, ma eravamo al coperto. Io e Maggie facemmo una doccia e pranzammo quando tornammo alla nave. Avevamo il wok mongolo, che era molto buono: scegli la carne e le verdure e le cucinano per te.

Dopo pranzo, tornammo in città e esplorammo. Abbiamo sfogliato il mercato della paglia e non ho potuto fare a meno di notare che il mercato aveva alcune delle stesse cose artigianali che ho visto in tutto il mondo. Abbiamo sfogliato alcune gioiellerie ma non abbiamo comprato nulla. Abbiamo camminato un po 'nell'entroterra e ci siamo trovati a Fort Fincastle, che risale alla fine del 1700. Ha fornito una bella vista del centro di Nassau, Paradise Island e la nostra nave. Abbiamo passeggiato lungo la Queen's Staircase mentre tornavamo alla nave.

La mia amica Maggie e io ci siamo davvero goduti il ​​nostro tour di snorkeling in catamarano e la nostra passeggiata per la città di Nassau. Il Carnival Fantasy aveva circa 25 opzioni di escursione a terra per i passeggeri che volevano fare un tour organizzato. Cinque erano snorkeling o immersioni, e due hanno visitato l'acquario Discover Atlantis. Sei ha visitato alcune delle famose spiagge di Nassau e cinque avventure in primo piano in jeep, moto Harley, parasail, kayak o Segway. I golfisti hanno avuto l'opportunità di giocare al campo da golf di Cable Beach. Molti passeggeri hanno acquistato un pass giornaliero per il famoso Atlantis Resort a Paradise Island, mentre altri hanno fatto una gita in barca con fondo di vetro o un tour sottomarino. Nassau è piena di storia e tre tour storici hanno coperto l'isola, i suoi pirati e i suoi splendidi giardini.

Il nostro ultimo giorno sul Carnival Fantasy era in mare. Ci siamo rilassati fuori e abbiamo condiviso storie delle nostre attività in Bahamas con i nostri compagni di tavolo e nuovi amici in crociera.

La crociera di 5 notti era finita troppo velocemente. Lo sbarco è stato facile, e io e il mio amico ci siamo salutati. Ci siamo divertiti a riconnetterci dopo non esserci visti per diversi anni e abbiamo sviluppato alcuni nuovi ricordi condivisi. Non sta vivendo nuovi ricordi di viaggio con amici e familiari una delle cose migliori della crociera?

Come è comune nel settore dei viaggi, allo scrittore è stata fornita una sistemazione in crociera gratuita ai fini della revisione. Anche se non ha influenzato questa recensione, About.com crede nella piena divulgazione di tutti i potenziali conflitti di interesse. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica etica.