Instagram Tour San Francisco Lungo weekend con Adventures di Disney

Instagram Tour San Francisco Lungo weekend con Adventures di Disney / FamilyTravel

• Guarda la città vicino alla baia, la Disney Way

Suzanne Rowan Kelleher

Fortunatamente, a San Francisco ci sono stati giorni molto chiari e siamo stati trattati con una splendida vista dalla nostra camera d'albergo al Fairmont San Francisco, che attraversa l'orizzonte fino alla Baia di San Francisco.

Questo scatto, tuttavia, cattura uno dei residenti più famosi della città, Karl the Fog, che ha un enorme seguito di Twitter.

• Palace of Fine Arts e R2-D2 Inspiration

Suzanne Rowan Kelleher

La prima mattina del nostro viaggio, il nostro gruppo Adventures by Disney ha fatto un favoloso viaggio in bici di otto miglia da Fisherman's Wharf al Golden Gate Bridge, su una pista ciclabile che ha abbracciato il bordo dell'acqua.

Qui ci fermiamo ad ammirare il Palazzo delle Belle Arti, la cui forma si dice abbia ispirato George Lucas quando progettò R2-D2 per Star Wars.

• Golden Gate Bridge da Crissy Field

Suzanne Rowan Kelleher

Seguendo un percorso prevalentemente pianeggiante e facile lungo la baia, il nostro giro in bici ci portò alla capanna di riscaldamento a Crissy Field, dove avevamo una stupenda visuale del Golden Gate Bridge.

• Primo piano del Golden Gate Bridge

Suzanne Rowan Kelleher

Un fatto divertente condiviso da Eleni, la nostra meravigliosa guida locale Adventures by Disney: Il Golden Gate Bridge è dipinto con una specifica sfumatura di arancione internazionale, utilizzato dall'industria aerospaziale e delle spedizioni per aumentarne la visibilità.

In questo scatto, puoi vedere un po 'di nebbia che si libra sopra il supporto del ponte. Nei giorni molto nebbiosi, il ponte non è affatto visibile dalla riva.

• Molo del pescatore

Suzanne Rowan Kelleher

Durante alcune ore libere del primo pomeriggio, mia figlia ed io abbiamo fatto una passeggiata intorno ai magneti turistici side-by-side, Pier 39 e Fisherman's Wharf.

Sfortunatamente per noi, i famosi leoni marini di Pier 39 non si trovavano da nessuna parte. Abbiamo saputo che erano emigrati verso sud per la stagione degli amori estivi e sarebbero tornati in agosto.

• Barbary Coast Trail

Suzanne Rowan Kelleher

Abbiamo individuato diverse targhe come questa che segnano il Barbary Coast Trail, che collega molti dei siti storici di San Francisco.

• Cena con vista

Suzanne Rowan Kelleher

Per la cena per la nostra prima notte, ci siamo diretti in una stanza privata con una terrazza al Waterbar, uno splendido ristorante di pesce sul lungomare dell'Embarcadero, nascosto proprio sotto il Bay Bridge. Il cibo e le bevande erano deliziosi, l'atmosfera conviviale, la vista fenomenale.

• Tour privato dei vigneti di Silverado

Suzanne Rowan Kelleher

Il nostro secondo giorno su Adventures del Disney's San Francisco Long Weekend ci ha portato alla splendida Napa, dove abbiamo fatto un tour privato della cantina di Silverado Vineyards, co-fondata negli anni '70 da Diane Disney Miller, figlia di Walt Disney.

Il colonnato ad arco ricoperto di viti di questo grazioso cortile all'aperto mette in mostra la bellissima architettura in stile missione spagnola. L'area della fontana era usata per le degustazioni quando la vigna iniziò ad accogliere i visitatori.

• Tour della Barrel Room presso Silverado Vineyards

Suzanne Rowan Kelleher

Nella sala del barile, il nostro tour privato ci ha portato oltre i filari e le file di barriques di rovere francese e abbiamo appreso come Silverdale Vineyards invecchia i suoi vini.

Continua a sotto.
  • Workshop di miscelazione del vino presso i vigneti di Silverado

Suzanne Rowan Kelleher

Dopo il tour, gli adulti del nostro gruppo sono stati condotti in un laboratorio di vinificazione da uno dei vignaioli stagionati di Silverado Vineyards. Sono stato felice con la mia miscela di Cabernet Franc, Merlot e Cabernet Sauvignon.

Continua a sotto.
  • Realizzazione di scrub corpo all'olio di oliva presso i vigneti di Silverado

Suzanne Rowan Kelleher

Mentre gli adulti imparavano a mescolare i vini, i bambini del nostro gruppo si divertivano da soli. Hanno imparato come realizzare un favoloso scrub per il corpo ad olio d'oliva utilizzando ingredienti naturali provenienti dal vigneto.

Vuoi farlo a casa? Ecco la ricetta per lo scrub per il corpo tutto naturale di Silverado Vineyards.

• Un souvenir profumato

Suzanne Rowan Kelleher

Quando ha finito di fare il suo scrub corpo, mia figlia lo ha raccolto in questa bella scatola e l'ha portato via come souvenir.

• Pranzo a Silverado Vineyards

Suzanne Rowan Kelleher

La nostra visita a questo incantevole vigneto è stata di prim'ordine dall'inizio alla fine. Poi è arrivato un pranzo eccezionale con diversi vini Silverado Vineyards e, per dessert, deliziosi cupcakes al cioccolato.

• Una passeggiata nel bosco di Muir

Suzanne Rowan Kelleher

Successivamente, ci siamo diretti a Muir Woods National Monument, una vecchia foresta di sequoie costiere che fa parte dell'area ricreativa nazionale Golden Gate nella Contea di Marin.

Questa era una visita autoguidata, dove eravamo liberi di esplorare i sentieri da soli e di incontrarci con il gruppo in un momento prestabilito. Ci è davvero piaciuto camminare lungo le passerelle e trascorrere un po 'di tempo tranquillo con Madre Natura.

• Bambi

Suzanne Rowan Kelleher

Questo era uno dei tanti cervi che spiamavamo a Muir Woods, inclusa una cerva e i suoi due cerbiatti.

• Traghetto per Angel Island

Suzanne Rowan Kelleher

Abbiamo iniziato il nostro terzo giorno con Adventures del lungo weekend Disney di San Francisco con un viaggio in traghetto dall'incantevole enclave di Tiburon a Angel Island. Il nostro gruppo ha fatto un tour guidato dell'isola su un tram all'aperto e ha appreso la sua storia come stazione di immigrazione negli Stati Uniti e status di "Ellis Island of the West". In seguito, ci siamo goduti un gustoso picnic sotto alcuni ombrosi alberi di eucalipto.

Abbiamo goduto di un clima spettacolare quel giorno, come catturato in questo scatto di una barca a vela che solcava le acque della Baia di San Francisco, scattò dal ponte del Tiburon-Angel Island Ferry.

• Statua di Yoda a LucasFilm

Suzanne Rowan Kelleher

Nel pomeriggio siamo tornati al Presidio di San Francisco al Letterman Digital Arts Centre, dove abbiamo passeggiato nel campus di Lucasfilm e fatto foto davanti all'iconica fontana di Yoda. Molto bello, lo era.

Continua a sotto.
  • Che la forza sia con i nostri impavidi capi della Disney

Suzanne Rowan Kelleher

Il quartier generale di LucasFilm è normalmente chiuso al pubblico, ma il nostro gruppo ha fatto una visita esclusiva. Nella hall, abbiamo posato con repliche a grandezza naturale di Darth Vader. Qui ci sono Terry ed Emily, due dei nostri impavidi leader Disney, con il cacciatore di taglie Boba Fett.

In seguito, abbiamo avuto una proiezione privata al Premier Theatre con i punti salienti del lavoro di LucasFilm su molti film di successo, insieme a una breve sessione di domande e risposte con uno dei capi creativi della compagnia.

• Oscar di Walt Disney

Suzanne Rowan Kelleher

Un altro punto saliente è stata la nostra visita al Walt Disney Family Museum, dove abbiamo fatto un tour guidato e abbiamo imparato a conoscere la vita e il lavoro di Walt Disney.

Questa vetrina ospita tutti i Walt's Academy Awards. Nota quello speciale creato per "Biancaneve ei sette nani".

• Arrivederci, Walt

Suzanne Rowan Kelleher

Il Walt Disney Family Museum è un tesoro di opere d'arte e cellule originali dei primi film Disney, e molte foto personali, manufatti e premi donati dalla famiglia Disney.

Questo cartone agrodolce è apparso nel Notizie di Birmingham dopo la morte di Walt Disney nel 1966.

• La nostra cena d'addio

Suzanne Rowan Kelleher

Per la nostra cena di addio, siamo andati al premiato One Market di San Francisco per l'ennesimo pasto fantastico, accompagnato da una deliziosa torta di pesche per dessert.

Continua a sotto.
  • Ultimo, ma non per importanza

Suzanne Rowan Kelleher

Non potremmo lasciare San Francisco senza guidare una funivia. Alla fine, l'ultima mattina, salivamo sulla Powell-Hyde per andare a Fisherman's Wharf e poi di nuovo al Fairmont San Francisco.

Era il modo perfetto per concludere la nostra favolosa avventura a San Francisco.