Cosa ho trascorso Un weekend in famiglia a Lancaster, in Pennsylvania.

Cosa ho trascorso Un weekend in famiglia a Lancaster, in Pennsylvania. / Pennsylvania

• Costi iniziali

Best Western Premier Eden Resort

07:30. Abbiamo alcuni bambini entusiasti pronti a mettersi in viaggio. Abbiamo un serbatoio pieno di gas, libri su CD (grazie alla biblioteca locale!), Film, snack per il sedile posteriore e i podcast e Hamilton per il sedile anteriore. Ci fermiamo al nostro bagel locale per quattro bagel, tre con crema di formaggio, uno in tinta unita e due grandi caffè caldi. Costo: $ 7,75

08:30.Guarda i controlli digitali in anticipo. Ora possiamo effettuare il check-in prima delle 15:00, grazie all'iPhone. Costo: $ 21,43

10:20 Arriviamo a Dutch Wonderland! I cieli nuvolosi si sono separati e sembra che il tempo reggerà, forse anche senza la folla. Parcheggio nel parcheggio regolare, nessun parcheggio premier per noi. Costo: $ 5

11:45 Si sta facendo caldo, specialmente dopo un sacco di giri (incluso il canale di famiglia!), Quindi condividiamo due limonate "fresche". "Fresco" è un limone spremuto nell'acqua dello zucchero limone, ma è ghiacciato e fa il lavoro. Costo: $ 7

12:45Entrando ufficialmente nella terra irritabile, pranziamo nell'accogliente aria condizionata. Un PB & J, un pollo e patatine fritte, un panino al pollo restituito (mai visto un tritone più triste della mia vita), due pesto, mozzarella, panini di pollo essiccati al sole, fette di cocomero e due acque in bottiglia più tardi, siamo alimentati, idratati e pronti al rock. Costo: $ 52,45

1:10 Sono coinvolto nei giochi per animali imbalsamati. Ehi, almeno ogni bambino è un vincitore di Dutch Wonderland. Costo $ 6

13:30 Ci dirigiamo verso l'hotel. Il check-in viene fornito con un sacchetto di cioccolatini - punteggio! Tutti proviamo a riposare, senza successo, e ci dirigiamo verso la fantastica piscina e il campo di nebulizzazione. Questo posto distribuisce anche coni gelato gratuiti tra 3 e 4. In qualche modo i miei figli non sono riusciti a rendersene conto quasi tutti stava mangiando il gelato e non ha mai chiesto. Costo: $ 0

17:00Cena al Garfield's Food and Spirits, l'opzione casual dell'hotel. Due cene per bambini (mac 'n' cheese and burger) un hamburger e un sandwich di maiale tirato per il nostro equipaggio. Il cibo era molto gustoso e tutti i sandwich sono venuti con patatine fritte ricce. I piaceri semplici possono rendere una famiglia molto felice mentre confrontano le loro patatine fritte con le montagne russe! Costo $ 38,50

6:15 pmTorniamo al Paese delle Meraviglie Olandese per una visita serale. I biglietti sono buoni per tutto il giorno e ora il parcheggio principale (di solito $ 15) è aperto a tutti - parcheggio privilegiato e facile rientro al parco - yahoo! Costo: $ 0

7:30 Gioco finale della notte, un animale di pezza a buon mercato per ogni bambino Costo: $ 8

8:15Dopo alcune cavalcate serali, tra cui un giro in barca, dinosauri e alla guida di alcune auto d'epoca, completiamo la serata con tre coni gelato e un tovagliolo di zillion. Costo: $ 8,75

• Domenica

David Sailors / Getty Images

8 del mattino. Dopo una rumorosa partita tutta la notte di letti musicali, siamo pronti per la colazione. Spingendo per un po 'di cultura dalla mamma, ci dirigiamo verso il centro di Lancaster, in Pennsylvania, che è adorabile edifici in mattoni, negozi di trapunte (!!), gallerie d'arte. La maggior parte dei negozi non è ancora aperta e non volerebbe comunque con questa folla. Andiamo al grande On Orange, un locale per la colazione. Una "vecchia attesa", una frittata, uova strapazzate, pancake, un contorno di patate, 2 succhi d'arancia e tanto caffè (per gli adulti) ci tengono tutti felici. E quattro biscotti con scaglie di cioccolato vengono con l'assegno, quindi un dolce gratis per l'avvio. Costo: $ 45,10

10:30Facciamo un po 'di tempo a nuotare in hotel e poi facciamo i bagagli e andiamo in strada.

12:30Un paio di cuffie per bambini non funziona, i sedili anteriori vengono calciati e il caos sta arrivando. È ora di pranzo. Due pasti felici al Golden Arches risparmiano la giornata. Costo: $ 8,25

Totali:

Cibo e bevande: $ 167,80

Attività: $ 109

Alloggi: $ 337,72 (tasse e commissioni incluse)