Più Mesa Beach

Più Mesa Beach / California

In generale, i bagnanti nudi non sono infastiditi da More Mesa Beach, a meno che qualcuno non si lamenti (cosa molto rara). Tuttavia, lo sceriffo della contea di Santa Barbara a volte aumenta l'esecuzione a More Mesa.

Puoi aiutare a mantenere questa spiaggia aperta per l'abbigliamento, facoltativo, restando a nord del sentiero (sul lato destro quando raggiungi la spiaggia) se stai pianificando di essere nudi ed evitare le aree a sud del sentiero. Seguendo queste linee guida permette ai proprietari di case della zona di raggiungere la spiaggia senza incontrare bagnanti nudi, evitando lamentele prima che accadano.

Posizione

Fuori dalla US Highway 101 a nord di Santa Barbara.

Descrizione

Più Mesa Beach è una spiaggia molto amichevole e popolare. L'ampia spiaggia ha sabbia bianca e soffice ed è sostenuta da alte falesie.

Il catrame oleoso ha lavato le spiagge della zona per secoli. I nativi lo usavano per sigillare le loro canoe. La quantità trovata sulla spiaggia varia. A volte, la spiaggia sarà quasi limpida, quindi le tempeste lavano più catrame sulla sabbia. Mantieni le scarpe (anche se non vanno con il resto del tuo abbigliamento) e se si ottiene il catrame sulla pelle, molte persone consigliano di usare una sostanza oleosa come olio da cucina, maionese o olio per bambini per aiutarlo a toglierlo .

Chi c'è a More Mesa Beach

Folla amichevole, molto sociale. Fino a 100 visitatori in una giornata impegnativa.

Altre strutture di Mesa Beach

Nessuna

Altre attività sulla spiaggia di Mesa

Pallavolo, jogging, prendere il sole, frisbee, nuoto, bodysurf, surf

Più spiagge nude entro 25 miglia da più Mesa Beach

Gaviota si trova a circa 20 miglia a ovest (a nord sulla US Highway 101)

Nudity Laws e More Mesa Beach

Scorri fino alla fine di questa pagina per verificare le leggi sulla nudità di Santa Barbara prima di partire: la responsabilità di conoscere la legge a More Mesa Beach è tua.

Neofiti da spiaggia nudisti o naturisti, si prega di essere rispettosi degli altri e di leggere le linee guida di Nude Beach e Topless Beach Etiquette prima di recarsi in una spiaggia per nudisti.

Indicazioni stradali

Più Mesa Beach si trova a nord del centro di Santa Barbara, tra Hope Beach e il campus UCSB

• Uscire dalla US Highway 101 all'uscita 103, uscita Turnpike Road sud (verso l'oceano).
  • Svolta a sinistra al primo incrocio / semaforo principale su Hollister Avenue.
  • Al primo semaforo, svolta a destra su Puente Drive (potresti vedere un piccolo cartello che punta verso il campo da golf Hidden Oaks). Puente cambia nome per diventare Vieja Drive dopo aver superato l'incrocio di More Mesa Drive.
  • Passa davanti alle stalle e all'ingresso del campo da golf, per un totale di circa 3/4 miglia.
  • Cerca Mockingbird Lane, che sarà sulla sinistra. È una strada ampia che sale su una collina. Lo salirai per raggiungere la spiaggia, ma non puoi parcheggiarti sopra. Invece, parcheggiare su Vieja nelle vicinanze.

Camminando dal parcheggio alla spiaggia

• Indossa scarpe e preparati per una lunga passeggiata (circa un miglio).
    • Cammina in salita su Mockingbird circa 0,2 miglia fino a poco prima che finisca.
    • Vedrai un cancello sulla sinistra con avvisi di proprietà privata. Usa il buco a sinistra di esso, che è per i pedoni e continua per le scale che iniziano vicino a un boschetto di alberi di eucalipto.
    • Il percorso è ripido, ma facile da percorrere.
    • L'area nuda è sulla destra quando raggiungi la spiaggia. Rimanere a nord del sentiero per evitare problemi futuri di applicazione della legge.