Quello che ho passato quattro giorni a Savannah, Ga.

Quello che ho passato quattro giorni a Savannah, Ga. / Georgia

• Costi iniziali

wbritten / Getty Images

7 di sera Maxine e io facciamo il viaggio verso l'appartamento di Sam a Long Island; dormire a casa sua è il modo meno doloroso per arrivare a JFK alle 5 del mattino. Non ho chiesto a nessuno di entrare per l'auto a noleggio, quindi lei prende il mio biglietto di andata e ritorno della Long Island Railroad. Costo: $ 0

21:00 Prendiamo la birra sulla strada per l'appartamento del nostro Sam - cos'è una riunione della ragazza del college senza un paio di drink? Mangio quello che resta delle caramelle che ho comprato a Sam in Islanda. Costo: $ 12,31

4 del mattino. Avevamo programmato di portare LIRR e AirTrain a JFK, ma il patrigno di Sam è un campione e si offre di guidarci, alle 4:30 del mattino. Costo: $ 0

5:30 Arriviamo a JFK a tempo di record e compriamo la sicurezza. Cerco la colazione e finisco con un caffè, un bagel e una bottiglia d'acqua. Costo: $ 9,39

9:30 del mattino. Il volo da New York a Savannah è sorprendentemente veloce: siamo rimasti solo in aria per circa un'ora! Prendiamo la nostra auto a noleggio e andiamo dritti a Tybee Island, con una breve sosta al Savannah Coffee Roasters. Sam tratta. Costo: $ 0

10:30 Puoi bere sulla spiaggia di Tybee Island, quindi prendiamo tre confezioni da sei di birre della Georgia nuove, spuntini, ghiaccio e un piccolo refrigeratore. Io pago per un six-pack e il cooler. Costo: $ 14,33

11 di mattina. Il parcheggio in spiaggia costa solo $ 1,50 l'ora! Pre-pago per quattro ore gloriose. Costo: $ 6

Alle 15:00 Tutti sono bruciati dal sole e disidratati, quindi facciamo le valigie, andiamo al nostro AirBnB nel quartiere storico e lanciamo gli spot di Yelping per la cena. Il nostro AirBnB fu costruito nel 1842, quindi inutile dirlo, è piuttosto spettrale. Vado sicuramente a vedere un fantasma in questo viaggio.

5:30 di pomeriggio. Decidiamo di cenare presto a Kayak Kafe, che ha tutto, dai tacos di pesce, ai maccheroni e formaggio, agli hamburger vegani. Prendo una quesadilla di gamberi (fatta con gamberi catturati quella mattina) e jalapeno piccante margarita. Abbiamo diviso il conto in modo uniforme. Costo: $ 31,75

7:30 Downtown Savannah ha molti bar divertenti, ma finiamo seduti fuori al Congress Street Social Club. Io pago quattro birre. Costo: $ 21,00

8 di sera Tutti sono stati spazzati via dal risveglio e dalla giornata in spiaggia. Decidiamo di andare a casa a bere birra (ish) in nostro pigiama. Costo: $ 0

• Domenica

Bradford Martin / Getty Images

8 del mattino. Maxine e io andiamo da Kroger a prendere della frutta fresca e delle verdure. Abbiamo bisogno di alcuni nutrienti, giusto? Io pago, ma tutti i Venmos condividono la loro parte. Costo: $ 40,48 ($ 10,12 ciascuno)

9 del mattino. Giriamo per Savannah Coffee Roasters (la migliore birra fredda di sempre!) Sulla strada per il sito storico di Wormsloe. Afferro un rotolo di cannella glassato gigante, crema di formaggio, perché la vacanza. Costo: $ 6,54

9:30 del mattino. Arrivo al sito storico di Wormsloe e scattare molte foto del baldacchino di quercia vivo. Ognuno di noi paga la nostra tassa di ammissione di $ 10 e compra acqua in bottiglia, che viene prontamente sbuffata. Trovo glassa di crema di formaggio sul mio gomito. Costo: $ 12 e un pizzico di vergogna

11:30 Dopo due ore di cammino lungo i meravigliosi sentieri di Wormsloe, stiamo morendo di fame. Prima di pranzo, ci fermiamo al Bonaventure Cemetery e visitiamo la famosa tomba di Little Gracie.

12:30 C'è un Whole Foods nelle vicinanze, quindi carichiamo sandwich, insalata di pasta, altri snack e, naturalmente, più birra da bere sulla nostra veranda. Io pago, ma dividiamo il conto in modo uniforme. Come mai qualcuno ha mai permesso ai loro amici di ripagarli prima di Venmo? Costo: $ 104,45 ($ 26,11 ciascuno)

1 pm. Mangiamo il pranzo sulla veranda e ci vediamo per qualche ora. Abbiamo bisogno di riposare per la festa del cibo del sud e tour a piedi ossessionato dopo!

8 di sera Fai una lunga passeggiata per cenare al Treylor Park, un moderno punto ristoro con cocktail super creativi. Ottengo formaggio grigliato con patatine fritte; Sam e Mary hanno diviso le ali di PB & J e i tacos di pollo e pancake; Maxine riceve un'insalata perché è intelligente. Sam prende la mia parte. Costo: $ 0

8:45 pm Ci rendiamo conto freneticamente che il tour della storia infestata inizia alle 21:00, non alle 10, come pensavamo. Mary saluta un Uber e lo portiamo a Chippewa Square. Costo: $ 0

21:00. Il gruppo di tour non se ne andò senza di noi! Non abbiamo avuto il tempo di prendere le birre in arrivo, così io e Sam ci infiliamo in un bar vicino; ci permettono solo di comprare una birra per I.D. Prendiamo due birre e quattro tazze e condividiamo. Costo: $ 10

Alle 22.30. Dopo il tour abbastanza spaventoso, torniamo al bar per i berretti da notte. Saluto un Uber perché il pensiero di tornare a casa dopo aver appreso dei Dark Eyed Children è terrificante. Costo: $ 15

• Lunedi

Richard Cummins / Getty Images

10:00 Maxine è vegano e si è occupata delle nostre buffonate di formaggio fritte e profonde per l'intero viaggio, quindi ci dirigiamo verso Sentient Bean, un ristorante per la colazione adatto ai vegani vicino a SCAD. Prendo un grande infuso freddo e frittata. Costo: $ 9,65

11 di mattina. Ho bisogno di più caffeina; facciamo ancora un'altra sosta al Savannah Coffee Roasters. Questa volta non c'è rotolo di cannella. Costo: $ 3,54

11:30 C'è un acquazzone torrenziale, quindi decidiamo di visitare Rose Hill, una piantagione storica in South Carolina. L'ingresso è di $ 25 a persona, ma include il pranzo più delizioso. Mangio più grana di quanto dovrei. Costo: $ 25

2:00 Torniamo a Savannah per fare un sonnellino, prepararci per la cena e bere qualche birra sotto il portico. Stiamo pensando di andare all'Olde Pink House, che dovrebbe avere cibo incredibile e molti fantasmi residenti.

7 di sera Ave un Uber e finisci con un driver molto interessante.Insiste nel mostrarci foto di fantasmi sul suo iPhone, ma noi ci spingiamo troppo oltre e inciampiamo nella sua collezione di selfie. Costo: $ 5 e cinque minuti molto scomodi

8 di sera Ci dirigiamo al Crystal Beer Parlor per un drink prima di cena. La loro lista di birre artigianali certamente non delude.

8:30 Decidiamo di saltare l'Olde Pink House e di mangiare grub al bar. Ordiniamo qualche altra birra Georgia e dividiamo il conto in modo uniforme. Costo: $ 116 ($ 29 ciascuno)

Alle 22.30. È ora di tornare a casa per bere birra (ish) libera e pasticciare con i filtri Snapchat.

• martedì

Bob Stefko / Getty Images

07:30. Il nostro volo è alle 17:00 e abbiamo un sacco di attività da svolgere nella giornata, quindi ci svegliamo presto, controlliamo l'AirBnB e andiamo in viaggio.

9 del mattino. Un ultimo viaggio a Savannah Coffee Roasters. Prendo un bagel e una grande birra fredda. Costo: $ 5,78

10:00 Camminiamo per Forsyth Park per qualche minuto e ci dirigiamo al City Market per acquistare i biscotti da Byrd Cookie Company. Compro una borsa dei loro famosi biscotti a base di lime. Costo: $ 9

11 di mattina. Torna a Tybee Island! Saremo sabbiosi sull'aereo, ma ne varrà la pena per qualche ora in più di sole. Io pago tre ore di parcheggio. Costo: $ 4,50

2:00 I miei amici non hanno mai provato la bontà salata delle arachidi bollite, quindi prendiamo una borsa da Davis Produce. Maria paga. Li mangiamo nel parcheggio come le signore fantasiose che siamo. Costo: $ 0

2:30 del pomeriggio. Non hanno mai mangiato neanche i sottotitoli Publix (#pubsub). Insisto che ne prendiamo un paio sulla strada per l'aeroporto. Mangiamo nel parcheggio ... di nuovo. Costo: $ 5,54

15:30 Stiamo facendo un po 'tardi, ma è un piccolo prezzo da pagare per #pubsubs. Mary riempie l'auto a noleggio mentre ci dirigiamo verso l'aeroporto. Costo: $ 0

3:56 pm La macchina a noleggio è di ritorno alle 16:00 e arriviamo al drop-off con solo quattro minuti di anticipo. Tassa ritardata scongiurata!

4:30 pm La sicurezza è completamente vuota, quindi voliamo attraverso. Arriviamo al cancello e vediamo che il volo è in ritardo ... nessuno sa per quanto tempo. Sam compra Twizzlers e Goldfish. Mangio la maggior parte di loro e raggiungo Game of Thrones. Costo: $ 0

21:00 Il volo è finalmente pronto per il decollo. È un volo super corto, ma siamo sabbiosi, sudati ed esausti. Che schifo.

10:45 Maxine e io dobbiamo fare il viaggio di ritorno nel New Jersey, quindi saluto un Uber alla più vicina stazione di Long Island Railroad. Abbiamo già biglietti andata e ritorno LIRR dalla prima parte del viaggio. Costo: $ 11,91