Cosa ho passato due notti a Philadelphia

Cosa ho passato due notti a Philadelphia / Pennsylvania

• Costi iniziali

Foto di Eric Bowers / Getty Images

6:30 pm Evadiamo il caos di New York subito dopo il lavoro. Ci fermiamo nel New Jersey per riempire il serbatoio perché il gas è molto più economico che nelle aree circostanti. Costo: $ 26,00

6:45 pm Per evitare i pedaggi da New York a Phila, decidiamo di prendere la strada libera. È un po 'più lungo, ma possiamo usare quel supplemento di $ 30,00 per le bevande! Senza costi

7:45 pm Il traffico è più lungo del solito e siamo affamati. Decidiamo di fermarci a un McDonalds (senza giudizi) per una cena veloce. Quattro elementi fuori dal menu del dollaro e siamo a posto. Costo: $ 4,26

21:00 Arriviamo al Loews di Philadelphia per andare in crash. Piuttosto che pagare il valletto da $ 40 a notte, abbiamo un prezzo basso e usiamo Parking Panda per trovare un lotto più economico nelle vicinanze. Alcuni blocchi extra valgono i soldi nelle nostre tasche. Costo: $ 15,25 per l'intero soggiorno

• Sabato

Walter Bibikow / Getty Images

10:00 L'hotel caffè in camera è abbastanza buono, quindi decidiamo di risparmiare qualche soldo e fare una tazza prima di uscire per la giornata. Senza costi

10:30 Troviamo un mercato delle pulci di Phila che si trova proprio fuori dal penitenziario dell'Est e decidiamo di andare in giro. Provenendo da New York, tutto sembra un vero e proprio furto, quindi quando ci imbattiamo in due tazze Moscow Mule in rame, non possiamo dire di no. Il mio ragazzo si diverte e ottiene entrambi un po 'meno di chiedere il prezzo. Punto! Costo: $ 10 e un po 'di coraggio

11:15 Girare per il mercato delle pulci ci ha fatto venire fame e sete ... per dare un'occhiata al sostentamento.

11:20 C'è uno stand da un negozio italiano (non abbiamo preso il nome nella nostra frenesia di carboidrati affamati) e combattiamo la folla per provare un sacco di deliziosi pane e salse. Partiamo con due rotoli di olive. Costo: $ 2

11:30 C'è una caffetteria OFC proprio dall'altra parte della strada, quindi decidiamo di fare rifornimento. Ordiniamo un massiccio Chai Latte da condividere. Costo: $ 5,10

12:20 Siamo stati a Philadelphia un paio di volte e il penitenziario dello stato orientale è sempre stato il nostro elenco. Decidiamo di provarci questa volta. Ho setacciato la borsa e ho trovato il mio superdetto college I.D. e ottenere un po 'dal prezzo del biglietto (shhh!). Il mio ragazzo paga il prezzo pieno Costo: $ 24 per uno studente e un biglietto per adulti

2:00 Un'ora e mezza dopo e stiamo ancora navigando in questa incredibile istituzione. Il penitenziario era operativo dal 1829 al 1971 e attraversando le sue sale sembra di aver viaggiato nel tempo. Incluso nell'ammissione è un tour audio gratuito (!) Narrato da Steve Buscemi. Direi un paio d'ore affascinanti e una storia letta da Steve Buscemi vale il prezzo.

Alle 15:00 Quanta storia ci ha fatto soffrire. Abbiamo avuto il famoso cheesesteak joint Dalessandro's sulla nostra lista per un po 'di tempo e visto che è un po' più tardi, speriamo che non sarà così ricco. Avviso spoiler: è sempre occupato. Attendiamo pazientemente fino a segnare due posti al banco. Ordiniamo due birre di radice e un cheesesteak con extra Cheez Whiz (quando siamo a Roma!) Da condividere. Costo: $ 20 con mancia

4 pm. È stata una giornata piena, quindi ci dirigiamo a Loews per riposare prima di cena.

18:00 L'annuale South Street Headhouse Spring Festival, un grande evento musicale e gastronomico che celebra il clima caldo, si svolge lungo South Street. Camminiamo dal nostro hotel per bruciare alcune di quelle calorie cheesesteak. Senza costi

6:45 pm Trovo una macchia di ketchup sui miei jeans da un festino ubriaco che mi ha urtato tra la folla. Sì, sono pronto a partire. Abbiamo bisogno di bere STAT.

7 di sera Navigiamo verso un cocktail bar vicino, Southwark, grazie a Yelp. Ordino il punch di Philadelphia Fish House e il mio ragazzo prova il milionario. Entrambi sono deliziosi e inizio ad odiare il mio fastidioso senso di frugalità. Evito la tentazione di ordinare un secondo e ci dirigiamo a cena. Costo: $ 30,20 con mancia

7:30 La cena è BYOB, quindi andiamo a un negozio di vino consigliato dal nostro barista. Selezioniamo una bottiglia di rosso a buon mercato. Costo: $ 10

7:45 pm Un negozio dell'usato proprio accanto sta chiamando il mio nome. Entriamo in Philly AIDS Thrift e poiché non ho mai incontrato una lampada vintage che non mi piacesse, partiamo con una nuova lampada da tavolo. Dovremo portarlo in giro a cena, ma il mio appartamento mi ringrazierà. Costo: $ 15,50

20:00. La cena è una joint marocchina ben recensita, chiamata Marrakesh, che offriva una cena di 7 portate (sì, SEVEN) per soli $ 25. La grande folla che sciama il vicolo ci assicura che vivrà fino al clamore.

8:45 pm Solo due corsi e già possiamo a malapena muoversi. Siamo in una piccola stanza d'angolo con altri due gruppi. Possiamo dire che si sentono allo stesso modo imbottiti. Ma ci è stato detto che ci sono danzatrici del ventre e il quarto corso (l'agnello) è da morire. Possiamo farcela.

9:30 Lo abbiamo fatto. L'abbiamo fatto attraverso tutti e sette i corsi, anche se abbiamo solo rosicchiato alla fine. Siamo d'accordo che valeva la pena il dolore. Costo: $ 70 tasse incluse e mancia

10 p.m. Un bicchierino è fuori questione. Saliamo in una piscina di Lyft e torniamo in hotel. Costo: $ 6 per una corsa condivisa

• Domenica

R. Kennedy per Visit Philadelphia

9:30 del mattino. Siamo ancora imbottiti dalla cena della scorsa notte, ma le calorie delle vacanze non contano, quindi il mio fidanzato corre a Reading Terminal Market per dolci zuccherati, deliziosi e grassi per iniziare bene la giornata. Costo: $ 8,50 per due

11 di mattina. Ritiriamo l'auto dal parcheggio e ci dirigiamo verso South 9th Street per raggiungere il mercato settimanale italiano.

11:30 Ufficialmente geloso.Dai mirtilli per $ 1,00 a un cartone di uva per $ 0,75, sicuramente non riesci a trovare questi prezzi a New York. Prendiamo a casa tre carciofi, alcuni limoni e tre scatole di more. Costo: $ 5,00 per tutto

12 p.m. Uh Oh. Mi sono imbattuto in Cardenas Oil & Vinegar Taproom. Gli aceti aromatizzati sono la mia debolezza. Non posso fare a meno di portare a casa qualche bottiglia di balsamico. Costo: $ 37,00

1 pm. Il pranzo è dim sum. Dato che siamo entusiasti fan di dim sum a New York, decidiamo di provarlo a Philadelphia. Troviamo un'articolazione dell'anca chiamata Bing Bing. Alcuni piatti di gnocchi di zuppa, una ciotola di noodles e un paio di Bloody Mary in seguito, siamo pienamente soddisfatti e siamo d'accordo che potremmo vivere a Filadelfia. Costo: $ 52,00

2:00 L'ultima fermata prima di tornare a casa è John's Water Ice. Foursquare promette gelato torta di compleanno è la strada da percorrere. Il mio ragazzo va con il classico cherry ice. Costo: $ 5,00

Alle 15:00 Torniamo a New York dopo un weekend pieno di cibo. Il nostro serbatoio è ancora per lo più pieno (grazie, Prius!), Ma dobbiamo pagare il pedaggio per entrare in città. I nostri stomaci sono pieni e per fortuna i nostri portafogli sono ancora abbastanza pieni. Costo: $ 12,50 con E-ZPass

Totali (tutto sotto è diviso in due modi)