Cosa ho passato due notti a Rhode Island

Cosa ho passato due notti a Rhode Island / Rhode Island

• Costi iniziali

Danielle Berman

9:30 del mattino. Decidiamo di lasciare passare l'ora di punta della Jersey prima di uscire per riempire il nostro acquario, prendere caffè ghiacciato presso il nostro locale Dunkin 'Donuts e imboccare la strada. Mossa intelligente, perché non vuoi davvero sederti sulla Garden State Parkway, I-287 E o I-95 N durante l'ora di punta, fidati di me. Costo: $ 31,30 per il gas e $ 2,88 per caffè

9:40 Nell'interesse del tempo, decidiamo di guidare il viaggio senza interruzioni. Abbiamo chattato rapidamente con il nostro host AirBnb per farle sapere che saremmo arrivati ​​poco prima delle 13:00. per il check-in e lasciare i nostri bagagli.

12:50 Poco più di 3 ore e un po 'di pedaggi più tardi, tiriamo fuori la I-95 e scopriamo che il nostro AirBnb, anche se decisamente propagandato come "rifugio rurale", è legittimamente situato nel deserto. Il nostro ospite è al lavoro, quindi riposiamo per alcuni minuti e organizziamo le nostre cose. Costo: $ 7,00 per tre pedaggi

13:30 Il nostro unico piano stabilito per il giorno era la cena, con le prenotazioni alle 6:30 a Newport. Dal momento che siamo saltati fuori a colazione, il cibo era nella nostra mente. Quando nel New England, cos'altro si mangia se non i frutti di mare? Fidanzato Googles "Miglior pesce in Rhode Island" e trova Matunuck Oyster Bar.

2:20 pm Dopo 50 minuti di auto fuori dai boschi e ad est lungo la costa dello stato, arriviamo nella bellissima South Kingston senza dover aspettare al ristorante. Ordiniamo un po 'di Chardonnay (si chiama "Irony" e lo consiglio vivamente, se non per il nome intelligente), un campionatore di ostriche locale, perché come non potremmo e cappellano ceviche. Stiamo entrambi cercando di non mangiare troppi carboidrati, quindi selezioniamo insalate sapientemente preparate, la mia è sballottata con glassa al balsamico e fragole fresche. Ho anche optato per il mio top con insalata di aragosta, perché non potevo lasciare New England senza qualche forma di rotolo di aragosta. La rucola non ha un sapore buono come un rotolo caldo e burroso, ma in tutta serietà, questa potrebbe essere la migliore insalata che abbia mai assaggiato. Costo: $ 126,05 (mancia inclusa)

16:00. Fiancé ed io siamo grandi fan delle degustazioni, quindi ci dirigiamo verso Newport Vineyards. Per $ 12 a persona, puoi provare cinque vini dal loro catalogo estremamente grande. Provo la Dry Rose, Newport Chardonnay, Rochambeau, Cabernet Sauvignon e Vidal Blanc. La Rosa Secca è la mia preferita, ma alla fine mi accontento di un bicchiere di una delle selezioni del mio fidanzato, il Gewerztraminer, il perfetto equilibrio tra frutta e spezie aromatiche. Portiamo i nostri occhiali alla vigna e ci sediamo su una panchina per rilassarci fino a quando inizia un matrimonio sul posto. Costo: $ 4,00 di pedaggio, $ 24,00 per la degustazione, $ 18,00 per gli altri bicchieri di vino, compresa la mancia

17:00 Tra il nostro grande pranzo e bevande, siamo imbottiti, quindi decidiamo di spingere fuori la cena. OpenTable ci dice che l'unica prenotazione disponibile è alle 9:45 pm Con questo tempo extra, decidiamo di tornare a Naragansett e uscire dall'acqua. Ci si appollaia sugli scogli al Monahan's Dock (State Pier No. 5) e ci godiamo il bel tempo e la vista killer. Faccio il suggerimento di essere l'ultimo turista del Rhode Island e andare a vedere alcuni dei palazzi e passeggiare un tratto della Cliff Walk.Costo: un altro pedaggio di $ 4,00

18:00 Torniamo a Newport e andiamo a cercare un posto nel parcheggio del visitatore per The Breakers. Sfortunatamente, siamo in ritardo per qualsiasi tour, ma siamo in grado di ammirare lo splendore di questo colosso (e le altre proprietà circostanti) dall'esterno. L'accesso alla Cliff Walk è a solo un isolato di distanza. Camminiamo per circa mezzo miglio e prendiamo tonnellate di foto degno di Instagram sulla spiaggia rocciosa. Questo posto è assolutamente la pena di tutta la campagna pubblicitaria! Costo: ancora un altro pedaggio di $ 4,00

19:00. Nelle nostre avventure passate a Rhode Island, non avevamo esplorato il centro di Newport. Siamo fortunati e troviamo un parcheggio fuori da alcuni negozi proprio sul Tamigi St. Costo: $ 2,00 per alimentare il contatore fino alle 21:00, dopo di che il parcheggio è gratuito

7:05 Per le prossime due ore, visiteremo qualsiasi negozio che riteniamo interessante su Thames e Swinburne Row. Alcuni favoriti includono Pleasant Surprise, un negozio "curioso e insolito", Newport Jerky Co., dove puoi acquistare una tarantola affumicata se il tuo cuore desidera, e The Spice & Tea Exchange, un fornitore di deliziose stranezze come lo zucchero borbonico. Costo: 39,81 dollari in prodotti Newport carini che non potevo lasciare senza

09:00. Andiamo a piedi a The Mooring per cena, nella speranza che possiamo essere seduti prima delle 9: 45 - il nostro pranzo è svanito in grande stile. Ci fanno sedere a 9: 15 anni! Ordiniamo le cozze e il chorizo ​​in salsa rossa, un'insalata Caesar e una zuppa di capesante per iniziare, seguita da Ahi Tuna e Angus Filet come le nostre entrate con un lato di cavoletti di Bruxelles. Ci sediamo, pance piene, fissando il porto. Questo posto è davvero tranquillo. Costo: $ 152,06 con mancia

Ore 11:00. Tornando al nostro AirBnb, i nostri fasci di luce per tutto il tempo, il fidanzato tenta di calmare i miei nervi mentre ho un attacco di panico quando credo che qualcuno ci stia seguendo! Attacca per 10 minuti extra di me "cercando di perderli", ma alla fine si girano. Ci dirigiamo verso la notte poco dopo mezzanotte. Costo: un ultimo pedaggio di $ 4,00 per il giorno

• Sabato

Danielle Berman

10:00 Inizio tardivo. Non c'è tempo per la colazione, ma ancora pieno dell'epica cena della scorsa notte. Tre parole: il traffico è terribile. Costo: $ 4,00 per il pedaggio

12:10 Sì, dopo 2+ ore, arriviamo a Fort Adams State Park per Newport Jazz Festival, il nostro evento principale! Suggerimento: un locale ci ha detto che "avremmo dovuto prendere Bellevue" anziché il ponte, quindi ne prendiamo nota per la prossima volta.Le guardie ci ordinano di parcheggiare nel lotto 4 e aspettiamo una navetta. In realtà, fai in modo che tre. Linea lunga. Costo: $ 3,00 mancia per l'autista dell'autobus

12:40 Arriviamo giusto in tempo per la prima esibizione che il mio fidanzato sta morendo dalla voglia di vedere: John Scofield e Joe Lovano al Quad Stage. Mentre osserva intensamente, vado a riprenderci un po 'di cibo: un caffè ghiacciato, due bottiglie d'acqua, due hot dog e un piatto greco da condividere. Costo: $ 25,00

2:00 pm Il produttore di eventi annuncia che nel porto c'è una birreria all'aperto. Prendiamo due Fratelli birichino Thelonius e un'altra acqua. Costo: $ 24,00

2:40 pm Chick Corea inizia il suo set un po 'tardi, dandoci il tempo di trovare un posto dove stare dove possiamo vedere un po'. Siamo i primi frequentatori di festival e non abbiamo ricevuto il promemoria per portare sedie da giardino. Consiglio generale: tutti si siedono. Tutti.

3:50 pm Norah Jones ci gratifica con le sue belle canzoni. Fidanzato ordina una limonata ghiacciata e altre due acque. Costo: $ 14,50

17:00 Stiamo aspettando Gregory Porter, quando comincio a non sentirmi così bene. Fiancé mi indica la mia solarizzazione. Consiglio generale di vita: indossa la protezione solare ogni volta che esci al sole! Impara dal mio errore. Prendiamo una copia dell'ultimo CD di Porter e andiamo ai bus navetta. Costo: $ 15,00, mancia $ 3,00 per l'autista dell'autobus

18:00 Completamente svuotati, ci sediamo nell'aria condizionata per qualche minuto e decidiamo di prendere una cena veloce e tornare presto al nostro posto. Prendiamo Monahan's Clam Shack a Naragansett, che dista solo 20 miglia, ma impiega un'ora e quarantacinque minuti per raggiungere il traffico. Costo: $ 4,00 per il pedaggio

8 di sera Il nostro cibo è pronto, ma decidiamo di prendere un tavolo da picnic e mangiare sull'oceano. La vista è incredibile, così come i nostri Stuffies, Clam Cakes, Crab Cakes e Scallops. Siamo tornati nella nostra umile dimora alle 10 di sera.Costo: $ 72,50, mancia inclusa

• Domenica

Danielle Berman

9:45 Dormiamo attraverso i nostri allarmi che erano già partiti dalle 8:00. Tanto per cominciare presto! Il nostro ospite AirBnB ci lascia muffin mollica di mirtilli con burro e una nuova tazza di caffè. Dopo aver giocato con il suo cane e aver fatto le valigie, siamo arrivati ​​sulla strada. Costo: colazione gratuita!

11:30 Decido che devo vedere la famosa Ocean House all'hotel Watch Hill. Queste cose mi affascinano dopo aver lavorato nel settore dei viaggi e degli alberghi. Andiamo a Westerly, che è una specie di ritorno a casa, la gente - osserva per qualche minuto la proprietà, e si stabilisce per il pranzo al The Cooked Goose. Prendo la pera, la rucola, l'insalata di formaggio bleu con un latte ghiacciato, e il fidanzato ottiene un impacco di pollo con lo Chardonnay. Costo: $ 49,16, incluso un suggerimento

13:00. Iniziamo il nostro viaggio verso casa, solo per trovare una fattoria adorabile sul ciglio della strada a Westerly, Manfredi Farms. Faccio il tifo per gli animali della fattoria, così ci fermiamo a comprare un po 'di mais per dar da mangiare agli asini, una pinta di mirtilli e un chilo di fragole fresche. Vedo torte nel nostro prossimo futuro (accidenti a te, carboidrati!). Costo: $ 15,98

1:40 OK, ora è davvero ora di andarsene. Inseriamo il cd di Gregory Porter.

5:55 pm Dopo esserci fermati a gas a Mystic, CT e aver cambiato rotta per evitare il traffico sulla I-95, arriviamo a casa nel North Jersey. Costo: $ 35,00 per il gas, $ 1,50 per i pedaggi