Che cosa ho speso viaggio di tre giorni attraverso il sud-ovest degli Stati Uniti / RoadTrips

• Costi iniziali

Michele D'Amico supersky77 / Getty Images

11:00. Il viaggio da Las Vegas allo Utah è pieno di paesaggi meravigliosi. Guidare fuori dalla città più esagerata degli Stati Uniti e essere immediatamente circondato da chilometri di deserto è un po 'surreale. Come può esistere una città luminosa e vistosa al centro di tutto Questo? Questo, soprattutto essendo le incredibili montagne viola in lontananza, sempre più vicino mentre guidiamo oltre cactus dopo deserto pennello. Naturalmente, mentre ci avviciniamo alle montagne, ci rendiamo conto che in realtà non sono viola, ma un colore rosso-marrone.

Siamo riforniti di prodotti essenziali per il viaggio (tazze di burro di arachidi, popcorn, formaggio e barrette di cereali, alla Trader Joe's), la musica sta suonando a tutto volume, il sole splende e il nostro spirito è alto (alimentato da un mix di caffeina , tazze di burro di arachidi e la vista). Costo: $ 13

1:15 Quando raggiungiamo lo Zion National Park, siamo completamente circondati da quelle montagne rosso-marroni, che sono ancora più alte e impressionanti quando ci avviciniamo. Per prima cosa: check in hotel. Soggiorneremo al Cable Mountain Lodge, e la nostra suite è molto più grande del mio piccolo appartamento a Manhattan. Facciamo scorta di acqua e colpiamo il sentiero! Costo: $ 1,55

2:00 pm Sul nostro modo nel parco, vediamo un segno molto allettante per tacos di salmone accanto alla Fabbrica di birra di Zion (nota mentale salvata per dopo). L'ingresso nel parco per il giorno è di $ 15 ciascuno, che include l'accesso a tutti i sentieri escursionistici. Non abbiamo tempo per questi lussi, ma invece ci concentriamo su uno dei sentieri più faticosi (e forse uno dei più spaventosi): Angel's Landing. Costo: $ 15

Mentre partiamo, sono un po 'deluso. Il sentiero stesso è un sentiero lastricato. Sono cresciuto nelle Adirondack Mountains di New York, quindi non posso credere che sia un sentiero escursionisticopavimentata. Sì, l'escursione è ripida, e sì, molte parti del sentiero si snodano intorno a una scogliera con una svolta a strapiombo, ma il percorso stesso è costante, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi. Cioè, finché non raggiungiamo la cima. Oh, quindi questo è quello di cui tutti stavano parlando. La fine del sentiero ci saluta con una stretta cresta e una catena su cui aggrapparsi per non cadere oltre il bordo. Faccio qualche passo e decido di non essere tagliato per questo tipo di escursioni oggi. Lascio che il mio amico affronta il resto della salita, e mi siedo con il resto di quelli che hanno deciso di non farlo.

5:45 pm Ora alla base del parco (la scalata era veloce - un po 'di corsa in alcuni punti mentre la discesa e la nostra eccitazione a mangiare quei tacos al salmone ci ha sopraffatti), siamo famelici. Caricando direttamente nel birrificio, ordiniamo 11 voli (è il loro menu completo di birra, quindi potrebbe anche assaggiare tutto!), Due ordini di tacos di salmone e patatine fritte al formaggio chili (perché ci siamo guadagnati). Abbiamo calcolato che ordinare tutti gli 11 voli era un evento normale, ma con lo sguardo sorpreso che abbiamo ricevuto dal nostro server e da altri, ci rendiamo presto conto che siamo forse un po 'troppo zelanti. Oh bene! Finiamo e poi ordiniamo a un growler di andare alla nostra birra preferita che abbiamo provato: una deliziosa birra acida con note fruttate. Costo: $ 58,35

7:15 pm Procediamo verso la vasca idromassaggio con il nostro growler, considerando la terapia fisica per i nostri muscoli presto doloranti. Ci rilassiamo con il tramonto e chiacchieriamo con altre famiglie visitatrici prima di chiamarla una notte, ma non senza prima fermarci dal birrificio per comprare un secondo growler da portare a casa con noi. Costo: $ 15

• martedì

Florence Dugué / EyeEm / Getty Images

08:30. Il prossimo: stiamo andando fuori da Sion e sulla nostra strada per Page, Arizona. Ma prima, colazione. Ci fermiamo in un ristorantino grazioso dove il mio amico ordina una gigantesca crepe salata ricoperta di salsa olandese e io mi procuro un bacon, un pomodoro e un formaggio grigliato con uova strapazzate (mi sono sicuramente divertito con un po 'di quella crepe, però). Costo: $ 15,48

9:15 Non avevamo idea di cosa ci fosse in serbo per noi, ma ora stiamo percorrendo strade strette e dirupate. Saliamo, saliamo e scendiamo, mentre montagne meravigliose e strutturate stanno prendendo il sopravvento su tutto il nostro panorama. È allo stesso tempo bello e terrificante: un lato della strada è un drop-off puro e, man mano che si sale, il drop-off si fa più profondo. La fiaba della montagna termina con un viaggio lungo un miglio attraverso un tunnel buio, dritto nel ventre di una montagna.

Arriviamo di nuovo alla strada principale (e prendiamo le nostre mascelle dal pavimento della macchina), e ci fermiamo a prendere il gas.Costo: $ 20,78

11:00. Siamo arrivati ​​a Page circa un'ora e mezza prima del nostro appuntamento con l'Antelope Canyon Tours, quindi stiamo prendendo un bar locale. Trovare il wifi e un posto dove caricare i nostri telefoni era davvero il nostro criterio principale, ma un paio di birre mattutine non fa male. Costo: $11.50

12:30 Il nostro tour programmato per l'Antelope Canyon è alle 12.30, che è stato il tour consigliato, poiché la luce è ottimale durante questo momento della giornata nell'Upper Canyon. Facciamo una corsa sconnessa, piuttosto eccitante, su un sentiero fuoristrada nel deserto per arrivare all'ingresso del canyon. Il percorso è stretto e alcune parti richiedono di essere schiacciate contro il muro del canyon mentre altri gruppi di tour si fanno strada nella direzione opposta. La nostra guida sembra avere la capacità più straordinaria di individuare le foto migliori. “Ecco, dammi il tuo telefono, "E dopo essersi piegati in una posizione scomoda contro la parete del canyon per catturare lo scatto perfetto, i risultati sono stati davvero incredibili. Le guide hanno anche intitolato molte parti del canyon, come se il vento e le acque avessero magicamente formato facce presidenziali straordinarie; possiamo vedere Obama, Bush, Trump e Lincoln - la somiglianza è in realtà piuttosto azzeccata per alcuni di questi.

15:00 Mentre stiamo uscendo da Page, vediamo il Big Texas BBQ e, con lo stomaco che brontola, siamo venduti. Ho ordinato le costole del campionatore, il pollo tirato e le salsicce affumicate. Un lato di fagioli e insalata e gelato per dessert davvero arrotondato il pasto. Costo: $ 25,52

4:30 pm Appena cinque minuti fuori da Page, stiamo guidando immediatamente da Horseshoe Bend, e decidiamo di fermarci per un'esplorazione spontanea. Saliamo su e su una massiccia collina sabbiosa, e possiamo individuare il punto di riferimento indistinguibile. I colori sono così vibranti questa volta e l'acqua che si piega intorno alla roccia è perfettamente immobile. La vista mozzafiato e leggermente inaspettata rende Horseshoe Bend una delle nostre tappe preferite finora.

Siamo di nuovo in macchina, e sulla strada per Flagstaff, in Arizona, e il paesaggio intorno a noi sta lentamente cambiando di nuovo. Le montagne piatte sono sparite, sostituite dagli alberi (da quanto tempo abbiamo visto quelli?) e uno splendido picco blu e innevato che si avvicina in lontananza. La montagna si trova vicino a Flagstaff e una destinazione sciistica popolare.

6:30 pm Raggiungendo Flagstaff, ci imbattiamo in una pittoresca e fresca cittadina. È un mix eclettico di vecchia architettura in stile meridionale, graffiti artistici e insegne al neon: un campo da gioco hipster-millenario. Il nostro hotel, Monte Vista, è apparentemente infame per essere infestato. Dagli anni '20, alcune persone sono morte lì, e i fantasmi sono apparentemente dilaganti in tutto l'hotel.

7:30 Dopo aver controllato nella nostra stanza, che è la stessa stanza in cui è stato ospitato l'attore Anthony Hopkins, scendiamo al piano di sotto in uno dei bar situati fuori dalla hall dell'hotel. Nel primo bar, che ha un menu cocktail elegante ma alla moda, proviamo il Magic Eight Ball, che è un intruglio fruttato di gin che ha un sapore piuttosto buono. Quindi, ci dirigiamo verso un altro bar, che è più di un bar per le immersioni, con il karaoke per l'avvio. Esausti, lasciamo il bar e cerchiamo il noto ascensore fantasma sulla nostra strada verso la nostra stanza (senza fortuna). Costo: $ 16

• mercoledì

Dean Fikar / Getty Images

08:30. Consigliato dal nostro barista della sera prima, ci dirigiamo al palazzo Burrito di MartAnne. Il pittoresco, bizzarro spot messicano è in passato un piccolo ristorante bucolico (ci ha spiegato un simpatico locale e la nostra cameriera, che un tempo era proprietaria del locale, ma ora si era fatta da parte per la figlia). La posizione precedente divenne così popolare e la linea per entrare così a lungo, che non avevano altra scelta che passare a uno spazio molto più grande. Ordino le patate Fiesta con un uovo fritto in cima, e non delude. Costo: $ 22,14

Sul nostro modo alla macchina, decidiamo di fermarsi per un caffè ad un negozio non così sottile chiamato Whyld Ass, e io ordino il Mexican Specialty Latte. Sfortunatamente, ha il sapore del condimento caldo e fumante del taco, non della versione caffeina del cacao caldo messicano che speravo. Costo: $ 6,02

10:00 del mattino. La strada per il Grand Canyon è un po 'più lunga (circa tre ore), e decidiamo di deviare dalle principali autostrade per le strade secondarie dell'Arizona. Il sole è fuori in piena forza, e il paesaggio, ancora una volta, è sorprendente. Pennello verde brillante e cactus strani ma graziosi occupano il deserto mentre montagne rosse e viola si ergono alte in lontananza. Più ci avviciniamo, più mi chiedo dove possa essere il Grand Canyon in grado di adattarsi a tutto questo.

2:15 pm Una breve sosta per il gas, e un po 'di confusione per le indicazioni successive, ce la facciamo al Parco Nazionale. Dal momento che la zipline chiude alle 16:00, proviamo a correre verso il canyon. Compriamo i nostri biglietti e ci imbarchiamo sulla navetta. Costo: $ 93,31 (biglietti zipline + ingresso al canyon)

La zipline è nuova di zecca (aperta a gennaio 2018) e la vista, come chiunque può immaginare, è mozzafiato. I brividi veri e propri duravano solo due linee e 20 minuti al massimo, il che è stato un po 'deludente. Siamo nel nostro camper al nostro ritorno alla fermata della navetta, ma il nostro autista decide di fermarci sul bordo della scogliera per mostrarci il Quartiermastro Canyon. Chiuso al pubblico, e una volta la scena di una spedizione storica, è difficile non sentirsi un po 'indegni in piedi su un terreno così sacro e ammirare l'incredibile vista.

15:15 Ci sono altre due fermate della navetta e due punti diversi per vedere il Grand Canyon. La seconda fermata sulla linea è leggermente deludente. Dopo essere stati entusiasti da Sion, Antelope, Horseshoe Bend e Quartermaster, il canyon che stiamo fissando ora sembrava un po 'meno grandioso. La terza fermata della navetta, tuttavia, interrompe immediatamente tali reclami. Risulta che il Grand Canyon vale sicuramente la pena. Siamo su una massiccia roccia con miglia e miglia di canyon distese davanti a noi su tre lati. Da un lato c'è una vecchia miniera di guano abbandonata che rende questa scena molto più interessante.

4:30 pm Il viaggio di ritorno a Las Vegas è tranquillo, entrambi stanchi e soddisfatti del nostro viaggio. Ci fermiamo per il gas un'altra volta e restituiamo la nostra auto a noleggio prima di avventurarci nuovamente a Sin City. Costo: $ 5,01