Quello che ho passato sei giorni in Sicilia

Quello che ho passato sei giorni in Sicilia / Italia

• Costi iniziali

Ken Scicluna / Getty Images

9:45 Arriviamo a Palermo dopo un volo incredibilmente anticipato da Bari, in Italia. Abbiamo appena finito una bella settimana nel sud Italia, quindi siamo un po 'stanchi ma entusiasti di iniziare ad esplorare la Sicilia. Ci dirigiamo verso Budget per ritirare la nostra auto. Costo: prepagato

11:45 L'unica cosa che abbiamo imparato finora in questa avventura italiana è che la vita si muove decisamente un po 'più lentamente qui che in America. Dopo una lunga fila all'agenzia di noleggio auto, siamo sulla strada e ci dirigiamo alla nostra prima fermata, Villa Giardinata, un B & B fuori Trapani, nella parte nord-occidentale della Sicilia.

12:30 Affamati e ancora a un'ora di distanza dall'alloggio, decidiamo di fermarci in un supermercato in una piccola città sulla strada. Prendiamo un piatto di prosciutto, una baguette e un po 'di cioccolato Kinder e facciamo una piccola festa in un parcheggio di un supermercato italiano. Costo: $ 11,65

13:45 Finalmente arriviamo al nostro B & B, dove un albergatore ci saluta e ci serve succo d'arancia. Mentre lottiamo un po 'con la barriera linguistica, ci dilettiamo in un tour dei terreni e della proprietà piena di oggetti antichi.

15:00 Dopo esserci sistemati, guidiamo verso la vicina città di Erice. Situato sulla cima del Monte Erice, questo borgo medievale si trova a 750 metri sopra il livello del mare ed è noto per le sue ceramiche e artigiani, tappeti tessuti a mano. Una strada che porta alla nausea su una strada tortuosa ci atterra in un parcheggio direttamente fuori dalle mura della città. Parcheggiamo e ci dirigiamo. Costo: $ 4,00 per 2 ore

4:30 pm Copriamo un sacco di terreno in poco meno di 2 ore, ma prima di partire decido che non posso vivere senza un tappeto. Faccio pace con il fatto che, sfortunatamente per i nostri portafogli, l'Italia produce un sacco di cose belle e sceglie un tappeto geometrico colorato. Costo: $ 75,00

18:00 C'è un festival di couscous in corso nella vicina località balneare di San Vito Lo Capo, di cui abbiamo sentito parlare bene. Il couscous è una delle specialità siciliane, quindi pensiamo che questo sia un ottimo modo per testare alcune opzioni locali. Compriamo due biglietti che includono una ciotola di couscous, un bicchiere di vino e un dolce per 10 € ciascuno. Punto! Costo: $ 22,23

20:00. Alzarsi alle 4 del mattino sta cominciando a colpirci davvero, quindi decidiamo di chiamarlo una sera presto e tornare al B & B per riposare tanto tanto.

• Sabato

Ashley Knierim

8:00 di mattina. Abbiamo mantenuto il nostro itinerario abbastanza libero in modo da poter sentire l'isola prima di dedicarci a qualsiasi attività. Per questo motivo, il tour del vino Marsala che speravamo di fare è esaurito. Invece, ci dirigiamo a sud verso Agrigento per vedere la Valle dei Templi, un parco pieno di antiche rovine greche. Sarà una lunga giornata di guida, ma almeno le immagini di Instagram saranno grandiose.

11:45 La nostra colazione, anche se deliziosa e fatta in casa, si sta esaurendo rapidamente, così decidiamo di pranzare. Sfortunatamente, non c'è molto da fare per un "morso veloce", ma finalmente incontriamo un piccolo caffè in una città piuttosto deserta. Ordiniamo due deliziosi salami Panini, ma almeno non stiamo più morendo di fame. Costo: $ 6,75

13:00. Sulla strada per le rovine, decidiamo di fermarci in una bellissima spiaggia bianca chiamata Scala dei Turchi, situata a Realmonte. Quando arriviamo ci rendiamo conto che non c'è un percorso chiaramente segnato, quindi parcheggiamo la macchina sul lato della strada principale e vagiamo un po 'per vedere come ci dirigiamo verso la spiaggia. Costo: parcheggio gratuito

13:30 Troviamo un piccolo sentiero dalla strada e cominciamo a scendere. Presto ci rendiamo conto che questo percorso è incredibilmente ripido e scivoloso, e mentre abbiamo superato alcuni escursionisti, è abbastanza deserta per una così grande attrazione turistica. Tuttavia, continuiamo, e dopo alcuni attacchi di panico necessari vediamo finalmente le dune bianche increspate e l'acqua sottostante. In qualche modo abbiamo perso le scale dall'altra parte che ti porta direttamente in spiaggia. Oops! Costo: quasi le nostre vite.

2:45 pm Dopo aver scattato un sacco di foto e immergendo i piedi nell'acqua, prendiamo una gelateria da una piccola baracca vicino alla spiaggia. L'abbiamo sicuramente guadagnato. Costo: $ 4,50

4:30 pmArriviamo ad Agrigento un po 'più tardi di quanto avremmo sperato, ma abbiamo ancora un paio d'ore prima che chiudano. Parcheggiamo in molti posti che si sentono un po 'troppo lontani (l'Italia, per favore, migliora la segnaletica) e camminiamo per circa 15 minuti fino all'ingresso. Sì, era il parcheggio sbagliato. Oh bene ... esercizio! Costo: $ 5 per il parcheggio, $ 22 per due biglietti per la Valle dei Templi

19:00. La Sicilia non gioca quando si tratta di rovine. La Valle dei Templi è un sito tentacolare che include sette templi costruiti intorno al V secolo aC dai Greci. Arriviamo al bellissimo Tempio della Concordia proprio al tramonto, il che rende alcune foto davvero incredibili. Non ricordo l'ultima volta che sono stato così stanco, ma posso dormire quando sono morto, eh? Dopo un lungo viaggio (almeno lo sto uccidendo su quell'obiettivo), torniamo alla macchina, decidiamo che abbiamo bisogno di cibo e ne abbiamo bisogno velocemente.

09:00. Ho già detto che la Sicilia è piuttosto remota? Troviamo finalmente un ristorante ben recensito su TripAdvisor, Ristorante Capadà, che è sulla via del ritorno a casa. Situato in una città completamente vuota, finisce per essere uno dei migliori pasti che abbiamo avuto in Italia. Ordiniamo pasta di gamberetti, parmigiana di melanzane e bolognese, e lasciamo più soddisfatti di quanto ci aspettassimo. Costo: $ 42,56

• Domenica

Vincenzo Lombardo / robertharding / Getty Images

8:00 di mattina. Ci svegliamo e scarichiamo la colazione gratuita al B & B e saliamo in macchina per guidare a Trapani.Vogliamo davvero andare a Favignana, la più grande delle isole Egadi al largo della costa occidentale della Sicilia. Un piccolo problema: ogni traghetto è esaurito. Forse possiamo essere fortunati se andiamo a mendicare un bigliettaio di persona.

9:30 del mattino. Alla biglietteria scopriamo che ci sono degli spot alle 12:30. traghetto per l'isola, ma non potremo prenotare il nostro viaggio di ritorno fino a quando atterreremo a Favignana. È rischioso (cosa succede se ci si arenata su un'isola siciliana?), Ma decidiamo di lanciare cautela al vento e cogliere le nostre possibilità. Compriamo due biglietti di sola andata su un traghetto aliscafo. Costo: $ 22,75

10:30 Uccidiamo il tempo in un bar e proviamo a sedare le nostre paure di essere bloccati a Favignana. Due café au laits in seguito, siamo ancora piuttosto ansiosi. Costo: $ 3,33

13:00. L'aliscafo è una corsa incredibilmente veloce (incredibilmente nauseante). Siamo vicino alla porta mentre ci avviciniamo all'isola, sparando per essere i primi a comprare i biglietti di ritorno.

1:25 Crisi evitata! Ci sono biglietti per il traghetto di ritorno, quindi ringraziamo gli dei italiani che ci guardano e ne compriamo due per le 7 di sera. tornare indietro. Costo: $ 15,08

2:00 pm Non vogliamo sprecare il nostro tempo prezioso, ma stiamo morendo di fame - così facciamo un salto in un bar e prendiamo un'insalata caprese da condividere e due birre, perché le vacanze. Costo: $ 12,55

2:45 pm Il modo migliore per spostarsi a Favignana è in bicicletta o in scooter. Dato che sono troppo per fare il mio primo giro in moto, noleggiamo due bici per la giornata. Bonus: possiamo bruciare tutto il gelato che intendiamo mangiare. Costo: $ 13,44

15:00 Amo davvero davvero Favignana. Tante strade affascinanti, belle insenature e spiagge appartate e cristalline. Dal momento che così tante persone vanno in bici o in scooter, ci sono poche macchine sulla strada. Dopo circa un'ora di guida irragionevole, atterriamo a Cala Rossa, una spiaggia rocciosa con acqua più chiara del rubinetto di New York.

4:30 pm Sulla strada per la spiaggia successiva, ci fermiamo a un bancone laterale della strada e ordiniamo una granita mezzo limone e mezza arancia, che è fondamentalmente un limone e una fanghiglia di arancia. Il paradiso può davvero essere comprato. Costo: $ 4,25

18:00 Qualche ora di andare in giro più tardi, e abbiamo coperto circa la metà dell'isola. Sicuramente dovremo fare un viaggio di ritorno un giorno.

6:30 pm Ci fermiamo in un famoso cocktail bar per prendere un drink prima della partenza del traghetto. Il Monique Bar è un successo sia tra i locali che tra i turisti, ma ci assegniamo comunque un posto all'esterno. Ordino un mojito e il mio ragazzo ordina un margarita. Le bevande vengono con "spuntini", che finisce per essere un piatto abbastanza grande di prelibatezze come insalata di tonno e mini sandwich baguette. Sorseggiamo i nostri drink mentre scorgiamo gli immobili siciliani, perché i sogni possono diventare realtà. Costo: $ 18,50

7:30 Il nostro traghetto parte e guardiamo le luci di Favignana dalla finestra. Questa bellissima isola è innegabilmente la mia parte preferita dell'Italia finora.

8:30 Atterriamo a Trapani e partiamo alla ricerca di cibo prima di tornare al nostro B & B. Trapani è una destinazione gastronomica, quindi la maggior parte dei posti sono al completo (la spontaneità non è così romantica quando si muore di fame), ma troviamo un ristorante di pesce carino con un proprietario molto amichevole. Ordiniamo alcuni piatti di pasta e del vino bianco consigliati dallo chef. Costo: 38,43

22:00 Sono pronto a cadere a letto, ma prima dobbiamo fare una breve sosta in una gelateria popolare chiamata Bar Royale in una città vicino al nostro B & B. Entrambi abbiamo una specialità siciliana: il gelato viene servito in un panino brioche (sì, gelato nel pane) e lo divoriamo prima di tornare a casa. Costo: $ 7,23

• Lunedi

Ashley Knierim

09:00. Oggi guidiamo verso est fino alla nostra ultima fermata in Sicilia, una famosa località balneare chiamata Cefalù. Ho bloccato tante foto della bellissima Cefalù prima del nostro viaggio, quindi le mie aspettative sono alte. Mangiamo la colazione gratuita il nostro B & B e diamo la nostra gentile ospite arrivederci.

12:00. Arriviamo al nostro hotel, facciamo il check in presto e andiamo dritti in città. Costo: prepagato

13:00. Cefalù sicuramente vive all'altezza. Mentre scendiamo per le bellissime strade acciottolate, facciamo un salto nei negozi di ceramica per sfogliare i pezzi dai colori vivaci. Non ho ancora comprato ceramiche italiane e so che non posso andarmene senza alcuni pezzi da portare a casa. Ma un delizioso stand di street food chiama il nostro nome, quindi compriamo due palline di arancini (polpette di riso riempite con delizie come carne e formaggio) e le inghiottiamo per strada. Costo: $ 3,34

2:30 del pomeriggio. Un'ora di vetrine e "dovrebbe-io-compro-questa-o-non-dovrei" fare shopping più tardi, decidiamo di prendere un caffè e una pasta di marzapane (preferita da Cefalu) da un negozio proprio accanto al Duomo. Costo: $ 9,47

16:00. Abbiamo deciso di tornare in hotel per riposare prima di uscire a cena. Il nostro hotel, Baia del Capitano, ha una grande piscina e giardino, quindi faccio un pisolino al sole.

19:00. La cena è al Ristorante Le Chat Noir, un famoso ristorante in una strada di ciottoli della città. Arriviamo a scoprire che tutti i tavoli all'esterno sono prenotati in anticipo, quindi siamo seduti all'interno del vivace ristorante. Recensioni entusiasti di tutto sul menu, quindi ci concediamo polpette, caponata di melanzane e ragù con carne di manzo. Ogni piatto è divino. Costo: $ 41,44

9:30 Una breve passeggiata sull'acqua dopo, siamo pronti per andare a letto. Non posso credere che ci sia rimasto solo un giorno intero in Italia.

• martedì

Ashley Knierim

10:00 del mattino. Siccome Cefalu è una città relativamente piccola e ieri abbiamo coperto molto terreno, decidiamo di passare la mattinata a bordo piscina.La colazione gratuita dell'hotel ci scorre fino a quando non ci facciamo strada verso la città.

2:00 pm In primo luogo nella nostra agenda è raccogliere ceramiche souvenir per noi stessi e i nostri amici a casa. Raccogliamo alcune piccole ciotole, un piatto e alcuni ciondoli vari dalla Ceramica della Maga. I pezzi sono stupendi e anche i prezzi non sono male. Costo: $ 78,45 per 7 pezzi

15:45 Decidiamo di andare in spiaggia per qualche ora per uccidere un po 'di tempo prima di cena. Lungo la passerella, i mercanti vendono bellissimi teli da spiaggia turchi che in America costerebbero il triplo del prezzo. Ne prendiamo uno arancione e uno rosso. Costo: $ 12,00

18:00 Due ore di sole sono sufficienti per noi, quindi troviamo un bagno e scarichiamo i nostri vestiti bagnati nell'auto vicina. È la nostra ultima notte in Italia, quindi che altro c'è da fare alle 6:00 pm oltre ad afferrare un Campari e un biscotto? Ci concediamo forse un po 'troppo. Costo: $ 21,56

20:00.Andiamo a cena, un piccolo posto nascosto in una strada buia chiamata Il Normanno. Ordiniamo un piatto di antipasti, polpette di maiale e couscous di frutti di mare da condividere. Sfortunatamente, il cibo impiega troppo tempo per uscire - e quando succede, è piuttosto insipido e un po 'freddo, e al nostro server non potrebbe importare di meno. Lo mangiamo a malincuore, ma decidiamo di andare altrove per dessert. È la nostra ultima notte, dopo tutto. Costo: $ 55,43

9:30 Passiamo davanti al Ristorante Le Chat Noir, dove abbiamo cenato ieri sera, e chiediamo se possiamo sederci solo per dessert. Ordiniamo un tiramisù e una panna cotta e dimentichiamo subito la nostra cena mediocre. Costo: $ 16,74

Ore 11:00. Tornato a casa e già temendo il nostro volo domani.

• mercoledì

Citta Del Mare

9:40 Dopo una veloce colazione in hotel, facciamo il check out e ci dirigiamo all'aeroporto di Palermo. Il nostro volo è alle 12:45, ma il traffico è davvero molto brutto. Il panico inizia

10:00 del mattino. Ci fermiamo a una stazione di servizio e riempiamo la macchina. Il gas è sorprendentemente economico per l'Europa. Costo: $ 41,37

Ore 11:00. Meno male! Superiamo il traffico in blocco e all'aeroporto in tempo. Siamo un po 'frenetici e avvicinandoci al gate non siamo abbastanza sicuri di leggere correttamente il segnale informativo. Annullato? Che cosa? Oh, no.

2:00 pm Tre ore e circa 200 persone in fila davanti a noi più tardi, parliamo con un agente e scopriamo che oggi non ci sono voli da Palermo a New York. Siamo prenotati su un volo per Napoli domani e da Napoli a JFK più tardi nel pomeriggio. Forse avremmo voluto restare in Italia un po 'troppo duramente. La compagnia aerea offre un hotel gratuito, quindi aspettiamo con gli altri passeggeri a terra per un autobus. Costo: un po 'della nostra sanità mentale

16:00. L'hotel che la compagnia aerea ha pagato è Citta del Mare, un resort noto principalmente per il suo scivolo che va direttamente nell'oceano. La nostra camera è a 30 minuti a piedi dal check-in ed è piuttosto fatiscente e sporca. Ma è gratis e stiamo cercando di trarne il meglio, così ci trasformiamo rapidamente nei nostri vestiti e andiamo al bar per un pranzo tardivo.

4:30 pm Immagino che abbiano ragione quando dicono che non esiste un pranzo gratis. Il nostro pranzo pagato dalla compagnia aerea è pessimo. C'è ancora la diapositiva, però. Senza costi

18:00 La diapositiva è piuttosto bella. È quasi a un angolo di 90 gradi, ma dopo un po 'di coraggio liquido nella forma di uno Spritz Campari, decido di fare il grande passo. Potrei aver tossito un litro di acqua dell'oceano che mi ha fatto volare il naso, ma ne è valsa la pena di dire che l'ho fatto. Costo: $ 7,00 per un drink di coraggio

20:00. La cena è un buffet gratuito fornito dall'hotel. Ancora una volta, non è il miglior cibo che abbiamo mai mangiato (okay, è piuttosto terribile), ma è gratuito e l'hotel non è vicino a nessuna altra opzione, quindi accatastiamo i nostri piatti con polpette di riso e pasta e chiacchieriamo con alcuni amici passeggeri incagliati. Senza costi

09:00. In qualche modo non c'è Wi-Fi in qualsiasi punto dell'hotel, tranne che in un parco giochi per bambini che suona la colonna sonora di The Little Mermaid in italiano. Visto che ho un po 'di lavoro da finire prima del nostro volo domani, divento la persona più anziana di questo parco giochi siciliano. Le cose stanno diventando strane.

22:00 Un'ora di "In fondo al mar" (meglio conosciuta negli Stati Uniti come Under the Sea) è tutto ciò che posso fare per ritirarmi in camera e impostare la sveglia per il nostro volo delle 6.00.

• giovedi

Ashley Knierim

6:00 di mattina. Il volo per Napoli è per fortuna senza incidenti. Arriviamo a Napoli con 5 ore per uccidere fino al nostro prossimo volo.

10:00 del mattino. La colazione alla bolognese è una cosa? Perché dovrebbe essere davvero. Ordiniamo il pranzo in un ristorante dell'aeroporto e aspettiamo fino al decollo. Costo: $ 27,34 ma dovrebbe essere coperto dalla nostra assicurazione di viaggio

12:30 Il nostro aereo è qui e pronto per l'imbarco! Mentre disperatamente mi mancherà l'Italia, non vedo l'ora di tornare a casa nel mio letto caldo e concedermi Pad Thai e Netflix. Alla prossima, l'Italia!