Cosa ho passato tre notti a New Orleans

Cosa ho passato tre notti a New Orleans / Louisiana

• Costi iniziali

Per gentile concessione di Cafe Amelie

9:45 Prenotalo dall'UWS alla Penn Station e manchi solo il treno 10:10 per l'aeroporto di Newark. Il prossimo non è fino alle 10:30, tagliandolo un po 'vicino alla sicurezza. Costo: $ 13

10:55 Arrivo a Newark e le linee di sicurezza sono beatamente vuote. Perché non abbiamo ancora una buona segnalazione in tempo reale per questo?

11 di mattina. Prendi due riviste e una bottiglia d'acqua a Hudson News, perché in una mossa amatoriale ho dimenticato il mio Kindle. Costo: $ 11,75

2:30 del pomeriggio. Attieniti a MSY e incontra un amico all'aeroporto di Café Beignet. La ragazza del compleanno atterra tra 20 minuti, quindi compriamo un sacco di tre bignè da portare via. Costo: $ 2,50

Alle 15:00 Trova la ragazza del compleanno e un Uber. Chiediamo al nostro autista Uber di portarci al punto più vicino dei daiquiri. Sa esattamente dove si trova, quindi questa deve essere una richiesta comune.

3:10 pm Ordina qualcosa chiamato Mardi Gras Mash, una bevanda ghiacciata e raffinata mista a bourbon e Triple Sec. Ora sembra una vacanza. Costo: $ 5,75

4 pm. Arrivo a The Saint Hotel, un elegante spazio contemporaneo su Canal Street e in Borgogna. Stiamo ruotando i compiti di Uber per tutto il weekend, quindi Caitlin afferra questo.

4:45 pm La nostra camera non è ancora pronta, quindi l'impiegato ci dà dei buoni per bevande gratuite al bar. Stiamo ancora lavorando a quei daiquiri, però.

17:15 Usa quei biglietti gratuiti per bere e andare a fare birre mentre esci per il quartiere francese. Puoi bere praticamente ovunque a New Orleans, purché in un bicchiere di plastica. Costo: $ 5, per la mancia

18:00 Yelp "Buon cibo nel quartiere francese" e finiscono al Café Amelie, un caffè nascosto fuori Royal Street con un patio alberato e una graziosa fontana spumeggiante. È un'attesa di 30 minuti, quindi ci dirigiamo all'interno per un cocktail. Costo: $ 25, per due drink

6:10 pm Il nostro tavolo è pronto prima che i nostri cocktail siano mescolati. Ci sediamo fuori e ordiniamo la Cajun poutine (patatine fritte con mozzarella e cochon, un tipo di maiale stirato) e una ciotola di ostrica e zuppa di carciofi per iniziare, seguita da qualcosa chiamato tamburo di pesce - una specialità della Costa del Golfo che è come un dentice, ma meglio. Costo: $ 44,74

7:45 pm Vagare in una galleria d'arte dall'altra parte della strada per navigare. L'impiegato chiacchierone ci parla di una serie di ramoscelli dipinti e incorniciati - sono stati raccolti dal fiume Mississippi, che è bello, ma nessuno di noi vuole pagare $ 80 per i ramoscelli. Costo: una conversazione imbarazzante

8:30 Entra in Pat O'Brien, solo per controllarlo dalla lista. Finisci al piano bar per due ore, dove ordiniamo uragani molto zuccherini. Abbiamo solo una penna quando arriva il conto, quindi facciamo il brainstorming delle canzoni il più rapidamente possibile ... nel frattempo, la folla irrompe in "Orgoglioso di essere un americano." Suggerimento: restituisci gli occhiali da uragano al bar in uscita, e avrai $ 3 indietro. Costo: $ 6,75

Alle 22.30. Siamo a letto. Questo è 30.

• Venerdì

Per gentile concessione di Brennan

11 di mattina. Brunch presso Brennan's, il famoso ristorante noto per aver inventato Bananas Foster. Assaggiamo la zuppa di tartaruga (yum) e le uova affogate dal cardinale uova in cima a un croccante gambero di aragosta e gamberetti, soffocata con salsa di senape olandese creola. Inoltre, l'happy hour si svolge il venerdì mattina qui, quindi abbiamo diviso una bottiglia di spumante rosa. Troppo pieno per Bananas Foster, deve tornare. Costo: $ 47,30

12:30 Sfoglia i negozi lungo Royal Street e vai in un negozio retrò chiamato Trashy Diva. La ragazza del compleanno compra un grande cappello di paglia, perché ci viene detto che sono richiesti per il Jazz Fest.

1:15 Cammina verso Café Envie, dove incontriamo il nostro gruppo di tour a piedi gratuito. Sono senza soldi e la mia carta di debito ha misteriosamente smesso di funzionare. Trascorri 15 minuti in attesa con la banca prima di optare per l'acquisto di $ 80 di un amico via Venmo. Costo: $ 80

13:30 Incontra il nostro gruppo di tour con pochi minuti di ritardo per un tour del quartiere di Marigny.

2:30 del pomeriggio. Fai una pausa al Mid-tour al The John, un bar con servizi igienici letterali visualizzati come sedili nella parte anteriore del bar (il vero John non è così elegante). Un amico compra un giro di Abita Ambers per la strada, perché fa caldo là fuori. Costo: il prossimo turno su di me

15:30 Termina il tour su Frenchman Street, dove ci viene detto che gli artisti del Jazz Fest amano le loro feste. Ci rinfreschiamo al 13 Monhagan, un bar per immersioni che serve caffè irlandesi congelati e tachos (tater tot nachos) - strano, ma delizioso, combinato. Costo: $ 10

4:30 pm Entra nei Bamboula's di Frenchmen Street per il jazz dal vivo e per guardare la più adorabile bambina di tutti i tempi balla con la musica. Prendo un giro. Costo: $ 44

8 di sera Cena a John Besh's Luke, una versione moderna delle vecchie brasserie franco-tedesche di New Orleans. Questa è la cena di compleanno ufficiale, quindi ci concediamo il lusso di ostriche e gamberi etouffee ... e tre dessert. Costo: $ 79

• Sabato

Simon Albury / CC / Flickr

10:00 Dirigetevi verso Walgreens per fare scorta di poncho e acqua in bottiglia: il tempo sembra brutto oggi. Costo: $ 5,70

10:30 Aspetta una (lunghissima) linea per il caffè freddo in stile New Orleans presso Addiction Coffee House, una caffetteria da fattoria a tazza su Iberville Street. Costo: $ 4,25

11 di mattina. Guarda tre auto di strada piene di marmellata ci passano sulla strada per Jazz Fest; alla fine decidiamo di prendere un taxi. Costo: $ 7 a persona, speciale forfettario per il festival.

12 p.m. Siamo arrivati ​​al Jazz Fest! La pioggia si protrae per il momento, e prendiamo posto verso la parte anteriore per vedere Sweet Crude, una band indie-rock che canta in Louisiana francese. Tutti noi scarichiamo i loro album sul posto. Costo: $ 7 per Miller High Life, perché Jazz Fest è uno dei pochi posti in cui non si può trovare BYO in NOLA

13:45 Pausa pranzo. Condividiamo il pane di aragoste (una combinazione irreale di formaggio, pane francese e gamberi), il pollo fritto migliore della mia vita e il jambalaya. Inizia a piovigginare Costo: $ 7

3:20 pm Il rivolo si trasforma rapidamente in pioggia costante durante lo show di Big Freedia, e diventa un acquazzone prima di arrivare alla tenda Blues. Grato per quei poncho.

4 pm. I fulmini si avvicinano troppo per il comfort e la fiera si sta rapidamente trasformando in un lago. Decidiamo di fare una corsa per questo; attraversiamo pozzanghere e fango per ben 20 minuti prima di trovare un Uber che ci prenda. Non vederti mai, Stevie Wonder. Il telefono di Caitlin è il primo a registrare un'auto, quindi riprende questo viaggio.

4:45 pm Cocktail. AL PIÙ PRESTO. Costo: $ 10, per una bottiglia di merlot divisa in quattro modi.

5:45 pm Più vino dal negozio all'angolo, da bere nelle nostre stanze, insieme a un assaggio delle patatine di Zapp, un marchio locale con aromi come l'aragosta e il voodoo.Costo: $ 32,98

21:00 Cena presso Elizabeth's, un punto di ristoro famoso per la sua pancetta pralinata. Potresti anche chiamarlo dessert, è così decadente. Costo: $ 40,97

11:30 In qualche modo, non siamo ancora arrivati ​​al Café Dumonde. Optiamo per café au lait e bignè per dessert, classici. Costo: $ 5,46

• Domenica

Tim Graham / Contributor / Getty Images

10:00 Il resto dell'equipaggio se ne andò presto la mattina, lasciando solo due di noi ad esplorare per la giornata. Imballiamo e controlliamo i bagagli alla reception. Un campanellino organizza i taxi per l'aeroporto per noi quel pomeriggio.

11 di mattina. Stop in Magnolia Sugar & Spice Praline Kitchen e Hot Sauce Bar. È una trappola per turisti, ma non m'importa, bevo delle salse piccanti con la bocca in bocca, prima di rinfrescarmi con una pralina appena fatta. Costo: $ 1,99

12 p.m. Ci dirigiamo verso Verti Marte, un piccolo negozio d'angolo noto per il suo po'boy All That Jazz: una combinazione così strana di tacchino, prosciutto, formaggio americano, funghi saltati, gamberetti alla griglia e qualcosa chiamato "wow" " salsa. Solo contanti, quindi raccolgo il pesce gatto del mio amico. Costo: $ 22

12:20 Panini in mano e piove a dirotto. Ancora. Ci nascondiamo sotto un balcone finché non passa un taxi aperto.

12:35 Il tassista rinuncia al prezzo del weekend del Jazz Fest di $ 7, non chiaro perché, ma ciao, lo prenderemo. Costo: $ 0

1:15 Aspetto il temporale al bar dell'hotel, recuperando le e-mail fino al mio taxi per l'aeroporto. Costo: $ 28,20

15:30 Taxi per l'aeroporto, tariffa forfettaria organizzata dal campanile. Costo: $ 35